Meno è meglio, grazie al ridotto spessore dell’anta di soli 30mm, la finestra ISIK nata dalla tecnologia Stratec consente di accogliere tutta la luce possibile. Isik è concepita con un design minimale che concilia forma e funzione.

Sciuker, con la sua articolata ed esclusiva gamma di infissi in legno-alluminio soddisfa le esigenze di una clientela sempre più raffinata e competente. arredando abitazioni e ville prestigiose, alberghi di lusso, ma anche case di famiglie e professionisti che hanno lo spiccato gusto del comfort e del benessere quotidiano.
I punti di forza Sciuker – oltre ai brevetti industriali di cui si fregia – restano la profonda conoscenza del settore serramenti, lo studio e la ricerca “maniacale” nel perfezionamento di ogni dettaglio del prodotto, l’alta tecnologia applicata durante il ciclo produttivo e l’elevata professionalità dello staff aziendale che mette a proprio agio il cliente fornendo la soluzione ottimale.

Vicentina Serramenti è rivenditore e installatore autorizzato a Vicenza e provincia di serramenti in Legno Alluminio Sciuker. La nostra esperienza e i nostri tecnici specializzati sono in grado di eseguire una posa a regola d’arte senza alcuna opera muraria aggiuntiva.

ok soggetti a detrazione fiscale del 65% – maggiori informazioni

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003