VICENTINA SERRAMENTI PROPONE L’EVOLUZIONE DELLA TAPPARELLA TRADIZIONALE

Se le finestre sono gli occhi delle nostre case, dei nostri appartamenti, allora le tapparelle sono come palpebre. Schermi che si aprono sul mondo, ma che contemporaneamente filtrano la sua luce e ci proteggono dagli sguardi esterni.

Spesso sottovalutati, agli avvolgibili richiediamo di essere una difesa contro le temperature estreme, contro l’abbaglio del sole e i rumori della città, ed inoltre di garantirci sicurezza contro le intrusioni.

Per offrire un comfort senza compromessi, Vicentina Serramenti si avvale degli innovativi prodotti Seraplastic, in grado di offrire, grazie all’elevata qualità dei materiali ed un’attenta cura dei processi costruttivi, un perfetto isolamento termo-acustico abbinato a solidità e robustezza.

Molteplici le opzioni tra cui scegliere.

Si va dalla classica linea di tapparelle in pvc che coniuga elevate prestazioni con un’ampia gamma di colori e forme, ai modelli più evoluti.

“Blindoplast” è un’avvolgibile di sicurezza in alluminio estruso con rivestimento esterno in pcv. Il rivestimento esterno in pvc acrilico proteggere la parte metallica per evitare la trasmittanza termica e consente al cliente di scegliere il suo colore ideale. Evita che nello snodarsi o nell’arrotolarsi vi sia lo sfregamento dell’alluminio sull’alluminio.

“Twincolor” rappresenta l’evoluzione più innovativa degli avvolgibili in pvc. Alla caratteristica di isolamento termico, senza eguali tra i prodotti alternativi oggi esistenti sul mercato, “Twincolor” aggiunge ora un’altissima durata del colore messo a dura prova dall’inquinamento ambientale. Contrariamente al prodotto colorato con il sistema tradizionale, “Twincolor” garantisce inoltre una maggiore resistenza alla deformazione poiché la parte interna dell’avvolgibile, sempre di colore chiaro, assimila solo parzialmente il calore proveniente dalla superficie esterna, realizzabile nel colore preferito.

La linea di tapparelle in alluminio interpreta il perfetto connubio tra design e qualità. Le stecche di avvolgibili a taglio termico di nuova concezione, sono costituite da una scocca esterna interamente in alluminio coibentato, collegato da una superficie a camera in pvc nel lato interno.

Infine la linea di avvolgibili in acciaio rappresenta la soluzione più sicura contro ogni tentativo di effrazione. L’ampia gamma di modelli rende questa particolare tipologia di avvolgibili un ottimo compromesso tra eleganza e affidabilità.   

Curioso di conoscere maggiori dettagli? Contattaci e non ti deluderemo.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003