Blog

Serramenti ad alta efficienza energetica a Vicenza

martedì, Ottobre 15th, 2019

LE TUE FINESTRE SONO IN SALUTE? PROVA IL CHECK-UP TERMICO

Con l’arrivo della stagione autunnale, in vista dei primi freddi, si inizia a pensare di far controllare la caldaia, per assicurarsi che sia in grado di riscaldarci appena il termometro inizia a scendere. Si tratta ovviamente di un passo corretto e dovuto, ma ci si ferma mai a riflettere su quanto di quel calore si disperda attraverso le finestre, invece di essere trattenuto nei nostri ambienti? 

Spesso avere una caldaia efficiente non basta, e nemmeno l’isolamento della struttura in muratura è sufficiente a garantirci una temperatura ottimale, se i nostri serramenti vantano ormai tanti anni di servizio.  Ma come capire se gli infissi della nostra casa sono ancora adeguati, o se è arrivato il momento di valutare una sostituzione con prodotti di nuova generazione?

I tecnici qualificati di Vicentina Serramenti sono in grado di effettuare un check-up termico che stabilisce la salute delle tue finestre. Sarai quindi consapevole, non solo del loro grado di capacità di isolamento dal freddo e dal caldo, ma anche di quello di protezione dai rumori.

Uno strumento utilissimo che ci aiuterà a trovare assieme la soluzione più adeguata per dare alla tua casa quel comfort di cui mancava.

Non esitare a contattarci per un sopralluogo, l’inverno è alle porte!

 

Comments are closed.