LE TUE FINESTRE SONO IN SALUTE? PROVA IL CHECK-UP TERMICO

Con l’arrivo della stagione autunnale, in vista dei primi freddi, si inizia a pensare di far controllare la caldaia, per assicurarsi che sia in grado di riscaldarci appena il termometro inizia a scendere. Si tratta ovviamente di un passo corretto e dovuto, ma ci si ferma mai a riflettere su quanto di quel calore si disperda attraverso le finestre, invece di essere trattenuto nei nostri ambienti? 

Spesso avere una caldaia efficiente non basta, e nemmeno l’isolamento della struttura in muratura è sufficiente a garantirci una temperatura ottimale, se i nostri serramenti vantano ormai tanti anni di servizio.  Ma come capire se gli infissi della nostra casa sono ancora adeguati, o se è arrivato il momento di valutare una sostituzione con prodotti di nuova generazione?

I tecnici qualificati di Vicentina Serramenti sono in grado di effettuare un check-up termico che stabilisce la salute delle tue finestre. Sarai quindi consapevole, non solo del loro grado di capacità di isolamento dal freddo e dal caldo, ma anche di quello di protezione dai rumori.

Uno strumento utilissimo che ci aiuterà a trovare assieme la soluzione più adeguata per dare alla tua casa quel comfort di cui mancava.

Non esitare a contattarci per un sopralluogo, l’inverno è alle porte!

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003