Blog

Sostituzione serramenti appartamento anni ’60 Vicenza

mercoledì, Ottobre 2nd, 2019

GLI ANNI ’60 LASCIANO SPAZIO ALLA PERFORMANCE DI NUOVA GENERAZIONE

I serramenti sono una parte importante della tua casa. Ti proteggono dal caldo e dal freddo, dai rumori, dagli intrusi, senza contare il loro impatto estetico. Spesso però sono una delle ultime cose su cui si interviene quando si acquista un immobile da ristrutturare, o quando si abita in uno stabile un po’ datato ma ancora di valore.

Vicentina Serramenti ti propone finestre “effetto legno” altamente performanti, in grado di portare una ventata di novità e freschezza in ogni genere di ambiente. Grazie al brevetto Texture di Leon Aperture, i tuoi nuovi infissi possono unire la forza dell’alluminio e i vantaggi del pvc, alla bellezza del legno.

Texture è un trattamento delle superfici in grado di riprodurre tutte le tinte unite e le naturali imperfezioni del legno e dei metalli, dal punto di vista visivo e tattile. Le superfici presentano quindi un leggero irregolare rilievo creando così un effetto tattile verosimile.

Le alte prestazioni del pvc e dell’alluminio e la piacevolezza di una colorazione personale dall’effetto autentico danno vita ad una finestra di pregio, competitiva sul mercato, garantita 25 anni.

Contattaci per qualunque informazione, saremo felici di aiutarti.

PRIMA E DOPO
Il cantiere è ancora in atto, ma la bellezza del nuovo serramento è già visibile.

 

Comments are closed.