VIENI A PRENDERE IL CAFFE’ DA NOI!

Al giorno d’oggi siamo abituati a fare i nostri acquisti su internet, a vedere e a scegliere attraverso il monitor di un pc o lo schermo di un cellulare quello che poi riceveremo a casa. Sembra quasi che l’esperienza dell’acquisto stia diventando totalmente virtuale.

In Vicentina Serramenti crediamo e crederemo sempre nel contatto umano. Per questo non ci stancheremo mai di essere a disposizione dei clienti o anche solo dei curiosi.

Certo la visita presso la vostra casa è fondamentale e, anzi, vi incoraggiamo a richiederci un appuntamento in modo da poter visionare la vostra realtà e poter essere precisi nelle proposte, ma è l’incontro nel nostro showroom a fare la differenza.

Accogliervi nella nostra sede è per noi motivo di grande orgoglio.

Prenderemo un caffè insieme in un ambiente elegante e ospitale. Avremo modo di illustrarvi nel dettaglio tutte le nostre soluzioni, dalle porte interne agli infissi, dai portoncini blindati alle grate di sicurezza.

Potrete provare ogni genere di apertura e toccare con mano tutti i materiali. Vi aiuteremo a valutare le personalizzazioni, ovvero scorreremo insieme l’intera campionatura delle finiture come maniglie e cardini, e faremo realmente, non solo ipotizzando da un catalogo, gli abbinamenti che meglio si adattano al vostro stile e al vostro ambiente.

Perché rimandare? Venite a trovarci nel nostro showroom, vi stiamo aspettando!

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003