IL CONDOMINIO SI FA BELLO

Chi ha detto che alle riunioni condominiali non si fa altro che litigare? Quando scende in campo la squadra di Vicentina Serramenti ci si trova tutti d’accordo.

Ne sono un esempio i proprietari degli appartamenti di questa palazzina a Vicenza, che hanno scelto di affidarsi a Vicentina Serramenti per un restyling completo degli infissi. Tutti i vecchi serramenti sono stati sostituiti con un modello in PVC bianco ZX, compresi quelli del vano scale e delle cantine. Le tapparelle in fibra hanno preso il posto delle precedenti e, infine, anche un nuovo portoncino d’ingresso in PVC fa bella mostra di sé.

L’alta professionalità della nostra impresa familiare, unita alla proposta di forniture esclusivamente made in Italy e ad un servizio di prim’ordine, non può non soddisfare anche l’inquilino più esigente.

Dall’ampia di gamma di soluzioni offerte da Vicentina Serramenti ogni volta si riesce a selezionare, con l’aiuto dei tecnici specializzati, il prodotto in grado di cogliere tutti i gusti e le esigenze, sempre con un occhio al giusto rapporto qualità/prezzo.

Non serve nemmeno accordarsi con i vicini di casa per venire nel nostro showroom. Richiedeteci una visita senza nessun impegno e vi porteremo la nostra competenza! 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003