Blog

Nuovi infissi, tapparelle e portoncino a Vicenza

mercoledì, Novembre 6th, 2019

IL CONDOMINIO SI FA BELLO

Chi ha detto che alle riunioni condominiali non si fa altro che litigare? Quando scende in campo la squadra di Vicentina Serramenti ci si trova tutti d’accordo.

Ne sono un esempio i proprietari degli appartamenti di questa palazzina a Vicenza, che hanno scelto di affidarsi a Vicentina Serramenti per un restyling completo degli infissi. Tutti i vecchi serramenti sono stati sostituiti con un modello in PVC bianco ZX, compresi quelli del vano scale e delle cantine. Le tapparelle in fibra hanno preso il posto delle precedenti e, infine, anche un nuovo portoncino d’ingresso in PVC fa bella mostra di sé.

L’alta professionalità della nostra impresa familiare, unita alla proposta di forniture esclusivamente made in Italy e ad un servizio di prim’ordine, non può non soddisfare anche l’inquilino più esigente.

Dall’ampia di gamma di soluzioni offerte da Vicentina Serramenti ogni volta si riesce a selezionare, con l’aiuto dei tecnici specializzati, il prodotto in grado di cogliere tutti i gusti e le esigenze, sempre con un occhio al giusto rapporto qualità/prezzo.

Non serve nemmeno accordarsi con i vicini di casa per venire nel nostro showroom. Richiedeteci una visita senza nessun impegno e vi porteremo la nostra competenza! 

Comments are closed.