Blog

Gli infissi in pvc di Vicentina Serramenti

martedì, Dicembre 17th, 2019

BISOGNO DI ALTRO SPAZIO IN CASA? PERCHÈ NON UNA VERANDA?

finestreA volte capita che i nostri spazi domestici diventino troppo stretti, ma non così tanto da giustificare un cambio di casa o un ampliamento murario? Non abbiamo bisogno di tanti metri quadri in più, né di intere stanze, ma magari solo di quel poco che può bastare per avere non avere in salotto sempre ingombro di biancheria stesa, o la cucina con l’aspirapolvere perennemente in vista. Insomma ci servirebbe uno spazio di servizio, a metà strada tra lo sgabuzzino e il terrazzo.

Allora perché non valutare di trasformare il balcone coperto in una comoda veranda? Con i serramenti in PVC ad alta efficienza energetica proposti da Vicentina Serramenti è possibile chiudere completamente uno spazio aperto e trasformarlo in un ambiente al riparo dalle intemperie e dai grandi freddi. Un ambiente luminoso e funzionale che ci può essere di assoluta utilità.

Sono già in tante le famiglie che si sono rivolte a noi per questo genere di realizzazione.

L’idea potrebbe fare anche al caso tuo? Contattaci senza esitazione e saremo felici di fare un sopralluogo senza impegno, per valutare assieme le possibili alternative.

Comments are closed.