SENTIRSI PROTETTI ANCHE AL PIANTERRENO

Una giovane famiglia acquista una villetta in un quartiere residenziale di Vicenza. La zona è ricca di verde, la casa ben suddivisa e si affaccia su un bel giardino, perfetto per far giocare i ragazzi. Ma dopo aver abitato per tanto tempo in un appartamento al quinto piano, in cui l’altezza stessa garantiva che nessun intruso avrebbe potuto introdursi nell’alloggio dalle finestre, l’idea di essere al pianterreno, separati dagli estranei solo da un vetro, crea un po’ di nervosismo.

Ed ecco che per portare la serenità diventa fondamentale l’intervento di Vicentina Serramenti che si occupa del montaggio di grate di sicurezza non solo affidabili, ma anche esteticamente armoniche con lo stile del fabbricato. 

A questa famiglia abbiamo proposto ed installato le grate della ditta Pro Art: inferriate sottoposte a severi test e controlli dell’Istituto Giordano che le ha certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee.

​​​​​​​Ampissima la varietà di fogge per adattarsi ad ogni forma, colore e linea. I cancelli di sicurezza sono costruiti su misura con profili in acciaio verniciato. Adatti per finestre e portefinestre, ma anche per fori a trapezio ed a arco. Possono essere fissi o con possibilità di apertura a cardine, a sbalzo, scorrevole o dual.

Vieni a trovarci nel nostro showroom per apprezzare l’ampiezza delle nostre proposte.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003