UNA VENTATA DI NOVITÀ? CAMBIA LE PORTE INTERNE

Non sempre è necessario imbarcarsi in importanti lavori di ristrutturazione, che richiedono interventi murari con un carico di seccature anche burocratiche, per dare una ventata di freschezza alla propria abitazione.

Quando entriamo in una casa, infatti, una grossa parte del nostro campo visivo viene spesso occupato dall’immagine di una serie porte che in genere di affaccia su un ingresso o su un corridoio. Le ultime tendenze ci vengono incontro nel progetto di dare maggiore luminosità e ariosità ai nostri spazi, suggerendoci di rinnovare le porte con nuovi modelli più chiari e meno invasivi.

La moda del momento spinge verso lo stile nordico. Uno stile che non tutti apprezzano nell’arredamento, ma che si rivela essere un vero passe-partout quando si tratta degli elementi come gli infissi e le porte interne, che in questo modo risultano più neutri e facilmente abbinabili a qualsiasi mobilio.

Linee pulite, colori sfumati come il bianco o il grigio perla, essenze chiare, ci permettono di alleggerire l’impatto visivo delle porte e suggerire anche una maggiore ampiezza degli spazi, senza interventi strutturali.

Se sei alla ricerca di una gamma di soluzioni per rinnovare con stile qualsiasi tipo di ambiente, sia classico, sia moderno, Vicentina Serramenti ha la soluzione per te, offrendoti le porte interne di Gd Dorigo, azienda conosciuta nel settore per i suoi oltre 40 anni di esperienza.

Tra le varie proposte si distingue il nuovo materiale “Plantext”. Con “Plantext” prendono vita porte innovative dall’alto valore estetico, che riproducono fedelmente le diverse essenze del legno e si caratterizzano per una maggiore resistenza alle abrasioni e ai graffi.

Vieni a visitare il nostro showroom, recentemente rinnovato. Ti offriremo un caffè e ti faremo scoprire come cambiare al meglio le tue porte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003