IL FASCINO DEL SERRAMENTO IN LEGNO CON LA DUREVOLEZZA DEL PVC

I mattoni a vista in una facciata sono un tocco di classe e sinonimo di un gusto davvero raffinato, con quel sapore retrò che connota subito una casa come estremamente accogliente.  Gli infissi che esteticamente si sposano meglio con questo tipo di rivestimento sono, indubbiamente, quelli in legno. Ma in occasione di una ristrutturazione, o anche solo per un rinnovo parziale, spesso si cerca un materiale più economicamente vantaggioso e che richieda minore manutenzione.

Ecco che Vicentina Serramenti propone delle finestre che uniscono i vantaggi del PVC alla bellezza del legno. Sono realizzate grazie ad uno speciale trattamento delle superfici in grado di riprodurre tutte le tinte unite e le naturali imperfezioni del legno e dei metalli, dal punto di vista visivo e tattile. Le superfici presentano quindi un leggero irregolare rilievo creando così un effetto tattile verosimile.

Le alte prestazioni del PVC e la piacevolezza di una colorazione personale dall’effetto autentico danno vita ad una finestra di pregio, competitiva sul mercato, che non ha uguali in durevolezza, isolamento termico e acustico, tanto da essere garantita praticamente per una vita.

Molti nostri clienti hanno già scelto questa soluzione innovativa. Che aspetti? Vieni a trovarci nel nostro showroom e potrai toccarla con mano.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003