IL FUTURO DELLE PORTE SCORREVOLI

Sono sempre di più le famiglie che a Vicenza scelgono di installare le porte scorrevoli. Raffinate, minimali, di poco ingombro e di sicuro effetto sono il futuro delle porte interne.

Dotate di meccanismi altamente tecnologici, scivolano dolcemente fino a scomparire, trasformando qualsiasi ambiente in un open space. Ecco allora che, ad esempio, la cucina e il salotto, divisi all’occorrenza da uno schermo satinato, confluiscono in un unico ambiente aperto e arioso, per ricevere al meglio e godere della compagnia degli amici che si spostano liberamente tra gli spazi anche se, da bravi padroni di casa, dobbiamo trascorrere la serata ai fornelli.

Le porte scorrevoli, composte da due o più pannelli ultrasottili che si vanno a sovrapporre, permettono quindi di disporre di aperture molto maggiori, rispetto alle tradizionali porte a battente.

La tendenza del momento, per enfatizzare questo concetto di apertura e luminosità, puntano verso le porte in vetro. Il vetro, ovviamente temperato per garantire la massima sicurezza, arreda in un’infinità di declinazioni. Dal trasparente al satinato, con o senza motivi naturali o geometrici, bianco, fumè o colorato in mille sfumature.

Vicentina Serramenti esegue la fornitura e la posa in opera di qualsiasi tipologia di porte scorrevoli a Vicenza e provincia, affidandosi per quelle vetro alle innovative proposte di Casali.

Un nostro incaricato eseguirà un sopralluogo presso la vostra abitazione valutando le vostre esigenze e vi proporrà il prodotto più idoneo.

 Non esitate a prendere un appuntamento. Rimarrete stupiti dalla gamma di possibilità.

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003