I NUOVI INFISSI: BIANCHI COME LA NEVE
Fuori nevica. I tetti si imbiancano. Il pino di fronte al terrazzo del salotto è ricoperto di una spolverata che sembra zucchero a velo. Uno spettacolo semplice eppure incantevole che si può ammirare comodamente in pantofole dal divano di casa.
Questo è quello che avranno pensato i proprietari di un appartamento al terzo piano di una palazzina residenziale a Vicenza, dopo che i tecnici di Vicentina Serramenti erano intervenuti.
Con un lavoro preciso e puntuale, gli operai specializzati hanno sostituito i vecchi serramenti con degli infissi in PVC bianco dal profilo così sottile e discreto da lasciare il più ampio spazio possibile perché il paesaggio entri in casa.
Sono stati scelti degli infissi di Fossati Serramenti, ditta fondata nel 1920 e ora leader nel settore, perché sono un prodotto versatile e resistente, facile da mantenere e performanti sia dal punto di vista dell’isolamento termico che da quello acustico, con conseguenze positive sul risparmio energetico e sulla tutela dell’ambiente.
Con delle finestre così l’interno si apre verso il mondo esterno, in un reciproco scambio di sensazioni ed emozioni. La luce, le nuvole, il sole, con il loro fascino sempre diverso, invadono i nostri spazi di vita e ci regalano suggestioni inaspettate, come una dolce alba screziata di rosa e d’oro nel cuore dell’inverno. Immagini di cui godere nel tepore del nostro nido domestico, con un caffè fumante tra le mani. Piccole gioie quotidiane, ma grandi risultati in fatto di risparmio sul riscaldamento e sulla resa estetica.
Stai valutando di sostituire gli infissi di casa e ti incuriosiscono le nostre proposte? Contattaci liberamente, un nostro esperto verrà a trovarti senza nessun impegno.
Contattaci per un preventivo senza impegno