OSARE CON L’AZZURRO

Porta blindata serramenti pvc

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Per tanti di noi, la casa è un nido. Un luogo dove trascorrere il tempo con i propri cari, dove tornare dopo le lunghe giornate di lavoro, un luogo che bramiamo, dove far riposare il corpo e la mente. Per questo aprire la porta di casa è aprire un varco verso il nostro personale paradiso terrestre.

Sarà forse con questa idea in testa che i proprietari di una casa singola in un paese dell’hinterland di Vicenza, hanno scelto una porta blindata in un insolito colore azzurro ceruleo. Stanno rinnovando la loro abitazione e per mettere a nuovo gli infissi si sono rivolti alla professionalità di Vicentina Serramenti. Con i tecnici specializzati si sono definite le varie possibilità, sia dal punto di vista tecnico, che da quello estetico. Si è poi passati alla valutazione dei preventivi ed infine all’ordine e alla sostituzione di porte e finestre.

Le finestre ora sfoggiano dei bei serramenti bianchi in pvc garantito ben 25 anni. E con l’occasione anche le tapparelle sono state rinnovate. Ma il tocco particolare, che contraddistingue questa casa, è dato per l’appunto dalla porta blindata di Kopen. Chi l’ha voluta ha osato con una sfumatura non abituale nell’edilizia e nell’arredamento, eppure bellissima. È il colore del cielo, quello dell’acqua fresca e cristallina di un ruscello di montagna. Trasmette una sensazione di freschezza, di novità e insieme di pace e serenità. Forse un simbolo, quasi a volersi aprire sui sogni di questa famiglia a cui va un augurio di gioia e felicità.

Questa scelta cromatica probabilmente non è proprio per tutti, si tratta di gusti personali. Ma di certo nello showroom di Vicentina Serramenti si possono trovare le soluzioni adatte per ogni stile. Venite a trovarci, vi offriremo un caffè.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porta blindata serramenti pvc