PRIMAVERA, TEMPO DI CANTIERI

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Serramenti in PVC a Vicenza

Con la primavera riprendono a pieno regime le attività dei cantieri. Il bel tempo, l’aria più calda e meno umida, favorisce tutti i lavori edilizi, che siano essi relativi a nuove costruzioni o a ristrutturazioni.

Sebbene non sia richiesta una stagione in particolare per effettuare installazioni o variazioni di infissi e portoncini, è proprio in questo periodo dell’anno che l’attività di Vicentina Serramenti, in affiancamento alle imprese edili, procede al massimo livello di funzionamento.

Vicentina Serramenti è infatti in grado di offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile in fatto di consulenza e vendita di porte, portoncini, finestre, oscuranti, zanzariere, ecc. di ogni tipologia e per ogni esigenza. Inoltre, grazie alla competenza e alla professionalità dei suoi tecnici specializzati, si occupa totalmente del montaggio direttamente in loco, rivelandosi il partner ideale per le ditte di costruzioni.

Quindi non importa se state valutando di sistemare il vostro appartamento o se avete una casa in costruzione, i servizi di Vicentina Serramenti vi possono sempre accontentare, sia che si tratti di un’operazione da fare su una struttura esistente, sia che l’intervento previsto sia sul nuovo.  

Le foto qui accanto, ad esempio, illustrano l’installazione di un bel portoncino blindato di stile classico e di ottimi serramenti in pvc ad effetto legno all’esterno e bianchi, per una maggiore luminosità, all’interno. Completano l’operazione le tapparelle coordinate agli infissi.

Curiosi di sapere come Vicentina Serramenti può essere utile al vostro cantiere? Richiedeteci una visita e verremo a trovarvi senza nessun impegno.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Vicenza grate di sicurezza ProArt