FINESTRE APERTE IN PIENA SICUREZZA

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Con la bella stagione che avanza, la voglia di aprire le finestre è ovviamente sempre più forte. Se abitiamo al pianterreno però, questo nostro naturale impulso può essere frenato da una sensazione non proprio di assoluta serenità.

D’altronde non si può pensare di tenere sempre gli infissi chiusi. Va bene che gli impianti di climatizzazione moderni ormai mantengono sempre la giusta temperatura sia estate che inverno. Va bene che forniscono il giusto ricambio di ossigeno, magari anche purificando l’aria.  Ma con la primavera alle porte si ha proprio voglia di accoglierla in casa spalancandosi ad essa.

Le grate di sicurezza sono uno strumento fondamentale per assicurare il giusto grado di sicurezza anche agli ambienti situati nei piani bassi degli edifici. Ma come decidere quali potrebbero essere le più adatte alle nostre esigenze? La prima cosa da valutare è il grado di difesa che possono garantire ai vari punti di accesso della nostra abitazione, mentre la seconda, da non trascurare, è la possibilità di un’integrazione estetica con lo stile della casa.

Vicentina Serramenti ci viene in aiuto proponendo a Vicenza le inferriate della ditta ProArt, fisse o apribili. Installabili praticamente ovunque, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o di un monoblocco in legno, occupano uno spazio di pochi centimetri. Per quanto importante che sia l’estetica, la sicurezza non viene mai compromessa: infatti tutte le grate che Vicentina Serramenti offre sono certificate antieffrazione secondo le più recenti norme europee.

Installare delle inferriate di sicurezza è una tutela, ma naturalmente non si possono trascurare i costi. Per quanto, ovviamente, ogni preventivo sia a sé, le grate di Pro Art sono conosciute sul mercato per avere il migliore livello qualità/prezzo.

Richiedete la visita di un esperto di Vicentina Serramenti e avrete modo di verificarlo di persona.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Vicenza grate di sicurezza ProArt