Blog

A Vicenza serramenti in PVC effetto legno

giovedì, Marzo 5th, 2020

SEMBRA LEGNO, MA È PVC

A Vicenza nuovi oscuranti

Porta blindata serramenti pvc

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

finestre

Il fascino del serramento in legno è indiscutibile. È classico, con uno stile oltre le mode. Ci sono ambienti in cui non è proprio pensabile introdurre infissi colorati o di altra tipologia se non quelli tradizionali. Si tratta di luoghi con una precisa storia, rassicuranti perché hanno saputo mantenere nel tempo la loro attendibilità. Seppure rinnovandosi e cogliendo il meglio dalle nuove tecnologie, ma mantenendo un certo tipo di un’estetica più formale.

In un caso così l’intervento di Vicentina Serramenti è provvidenziale. Quando si è trattato di sostituire i vecchi infissi di un importante istituto cittadino la scelta è caduta sui serramenti in pvc ad effetto legno, garantiti ben 10 anni. 

Il pvc è trattato in modo da riprodurre le naturali imperfezioni del legno, dal punto di vista sia visivo che tattile. Le superfici presentano quindi un leggero e irregolare rilievo creando così un effetto verosimile. Si tratta di finestre di pregio ma competitive sul mercato. Estremamente durevoli, proprio perché realizzate in pvc, garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico.

Qui sono state realizzate con forme particolari e vetri satinati ed elaborati, ma le finiture possono essere di tutti i generi e in base a tutte le necessità. Vieni a trovarci nel nostro showroom per toccarle con mano.

Vicenza serramenti PVC legno

lucernari

Vicenza serramenti PVC legno

A Vicenza nuovi oscuranti

Comments are closed.