SEMBRA LEGNO, MA È PVC
Il fascino del serramento in legno è indiscutibile. È classico, con uno stile oltre le mode. Ci sono ambienti in cui non è proprio pensabile introdurre infissi colorati o di altra tipologia se non quelli tradizionali. Si tratta di luoghi con una precisa storia, rassicuranti perché hanno saputo mantenere nel tempo la loro attendibilità. Seppure rinnovandosi e cogliendo il meglio dalle nuove tecnologie, ma mantenendo un certo tipo di un’estetica più formale.
In un caso così l’intervento di Vicentina Serramenti è provvidenziale. Quando si è trattato di sostituire i vecchi infissi di un importante istituto cittadino la scelta è caduta sui serramenti in pvc ad effetto legno, garantiti ben 25 anni.
Il pvc è trattato in modo da riprodurre le naturali imperfezioni del legno, dal punto di vista sia visivo che tattile. Le superfici presentano quindi un leggero e irregolare rilievo creando così un effetto verosimile. Si tratta di finestre di pregio ma competitive sul mercato. Estremamente durevoli, proprio perché realizzate in pvc, garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico.
Qui sono state realizzate con forme particolari e vetri satinati ed elaborati, ma le finiture possono essere di tutti i generi e in base a tutte le necessità. Vieni a trovarci nel nostro showroom per toccarle con mano.
Contattaci per un preventivo senza impegno