SEMBRA LEGNO, MA È PVC

A Vicenza nuovi oscuranti

Porta blindata serramenti pvc

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Il fascino del serramento in legno è indiscutibile. È classico, con uno stile oltre le mode. Ci sono ambienti in cui non è proprio pensabile introdurre infissi colorati o di altra tipologia se non quelli tradizionali. Si tratta di luoghi con una precisa storia, rassicuranti perché hanno saputo mantenere nel tempo la loro attendibilità. Seppure rinnovandosi e cogliendo il meglio dalle nuove tecnologie, ma mantenendo un certo tipo di un’estetica più formale.

In un caso così l’intervento di Vicentina Serramenti è provvidenziale. Quando si è trattato di sostituire i vecchi infissi di un importante istituto cittadino la scelta è caduta sui serramenti in pvc ad effetto legno, garantiti ben 25 anni. 

Il pvc è trattato in modo da riprodurre le naturali imperfezioni del legno, dal punto di vista sia visivo che tattile. Le superfici presentano quindi un leggero e irregolare rilievo creando così un effetto verosimile. Si tratta di finestre di pregio ma competitive sul mercato. Estremamente durevoli, proprio perché realizzate in pvc, garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico.

Qui sono state realizzate con forme particolari e vetri satinati ed elaborati, ma le finiture possono essere di tutti i generi e in base a tutte le necessità. Vieni a trovarci nel nostro showroom per toccarle con mano.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    A Vicenza nuovi oscuranti