ARIA E LUCE IN LIBERTÀ

La voglia di aprirsi al mondo è tanta, ma non sempre è possibile lasciare la propria casa per passeggiare nel verde e non solo in tempi di Coronavirus. Può capitare infatti che, per svariati motivi, lavorativi o magari anche legati a problemi di mobilità, si sia costretti a passare molto tempo in spazi chiusi.

Quando si riescono ad aprire grandi finestre, e l’aria e la luce naturale scorrono liberamente tra l’esterno e l’interno, le sensazioni di vitalità e di ampiezza si moltiplicano.

Ideali in questo caso sono le finestre e le portefinestre scorrevoli. Non solo ci garantiscono maggiore estensione verso il fuori, ma ci liberano una buona metratura di spazio utile verso il dentro dei nostri ambienti, siano essi abitazioni o uffici, senza andare addosso a mobili e suppellettili.

Vicentina Serramenti, per soddisfare appieno le richieste dei suoi clienti più esigenti, è rivenditore e installatore autorizzato a Vicenza e provincia del prestigioso marchio Fossati Serramenti, specializzato in finestre, portefinestre scorrevoli e traslanti.

L’azienda progetta infissi ad alto isolamento termoacustico che interpretano i tradizionali infissi in chiave moderna, per dare un valore aggiunto ai tuoi spazi.

La sostituzione del vecchio infisso avviene senza alcuna opera muraria da parte dei nostri tecnici specializzati, in modo rapido e pulito garantendo un lavoro a regola d’arte.

Se ti abbiamo stuzzicato un po’ e vuoi conoscere le tipologie delle finestre che proponiamo, oppure hai delle curiosità anche circa i prezzi, contattaci per un appuntamento senza impegno. Ci vedremo quando sarà l’ideale per tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    A Vicenza nuovi oscuranti