PIÙ SERENI IN CASA

Check-up di sicurezza a Vicenza

Abiti in un posto isolato? La tua casa è al piano terreno? Vuoi tenere le finestre aperte in tutta sicurezza? Purtroppo però non tutte le abitazioni sono difese contro le intrusioni, e si sente come tangibile la necessità di aumentarne il livello di protezione.

Ed ecco che per portare serenità diventa fondamentale l’intervento di Vicentina Serramenti che, grazie alla sua pluriennale esperienza sul campo, è in grado di effettuare un check-up di sicurezza della tua casa a Vicenza e provincia.  Un tecnico specializzato verrà presso la tua abitazione per verificare eventuali punti deboli e consigliarti su come rendere la tua residenza un luogo tutelato.

Un’opzione senz’altro valida potrà poi essere il montaggio di grate di sicurezza, che al giorno d’oggi non sono solo affidabili nel difendere i vari punti di accesso ai nostri ambienti, ma anche armoniche con lo stile di qualsiasi genere di fabbricato. 

Vicentina Serramenti propone le inferriate della ditta Pro Art, fisse o apribili. Installabili praticamente ovunque, sono realizzate su misura in acciaio verniciato e occupano uno spazio di pochi centimetri. Per quanto importante sia l’estetica, la sicurezza non viene mai compromessa: infatti tutte le grate che Vicentina Serramenti offre sono certificate antieffrazione secondo le più recenti norme europee.

​​​Richiedi la visita di un esperto di Vicentina Serramenti che saprà consigliarti al meglio.

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Vicenza grate di sicurezza ProArt

    Grate di sicurezza a Vicenza e provincia