FILTRARE LA LUCE

A Vicenza nuovi oscuranti

Porta blindata serramenti pvc

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Gli scuri sono un elemento che caratterizza l’architettura delle nostre zone. Anche se dagli anni sessanta si sono fatte sempre più strada le tapparelle, rimaniamo comunque fedeli ad un tipo di estetica più vicina alle nostre origini, che ritroviamo nelle case di campagna come nei palazzi di città.

Ma con il tempo abbiamo anche iniziato ad apprezzare, oltre agli scuri completamente oscuranti, anche le persiane con listarelle orientabili frangisole.

Molto usate nei luoghi di mare e nell’Italia del centro-sud, le persiane non solo proteggono gli infissi dagli agenti atmosferici, garantendoci un buon isolamento, ma ci permettono di regolare il flusso d’aria e di luce.

Se lo scuro deve essere almeno in parte aperto per far passare luce e aria, con le persiane non è così. La persiana può essere perfettamente chiusa verso l’esterno, ma le lamelle possono essere orientate a piacere per ottenere gradevoli effetti d’ombra.

Importantissimo è anche il passaggio d’aria che se ne ottiene. Una ventilazione naturale che ci permette di raffrescare le nostre case senza il surriscaldamento solare diretto e senza mostrare gli interni ad occhi indiscreti.

Vicentina Serramenti, si appoggia alla professionalità di Fossati Serramenti per proporre ai propri clienti una gamma di scuri e persiane veramente fornitissima.  Soluzioni per ogni gusto e necessità che si accordato con gli infissi e le grate preesistenti.

Contattaci per un sopralluogo. Valuteremo insieme quali potrebbero essere le soluzioni migliori anche per la tua casa.

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

     

    A Vicenza nuovi oscuranti