Serramenti e portoncini a Vicenza

DAL PORTICO AL SALOTTO

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Dal recupero di un piccolo rustico appena fuori Vicenza ha preso vita una bella soluzione abitativa per una famiglia di cinque componenti. Lo spazio del nucleo principale non era moltissimo, così in fase di progettazione si è pensato di sfruttare il volume dell’annesso porticato per creare un’ampia zona giorno.

Invece di chiuderlo con la muratura si è optato per una soluzione serramentistica su misura che ha ampiamente ripagato in fatto di luce e di fascino.

L’intervento di Vicentina Serramenti è quindi stato fondamentale perché la costruzione prendesse forma. Una volta definito il tutto – misure, prezzi, tempistiche – la squadra ha messo in campo la sua professionalità con la posa in opera.

Per creare il muro “mancante” sono stati selezionati gli infissi in pvc di Fossati Serramenti, ditta fondata nel 1920 e ora leader nel settore, perché sono un prodotto versatile e resistente, facile da mantenere e performanti sia dal punto di vista dell’isolamento termico che da quello acustico, con conseguenze positive sul risparmio energetico e sulla tutela dell’ambiente.

Si è poi scelto di dare maggior rilievo a questa parete di vetro, introducendo al centro un portoncino blindato Kopen e facendone l’ingresso principale. Ora il sinuoso vialetto attraversa il giardino fino ad arrivare a quello che è diventato il punto focale di tutto il nucleo abitativo. Sia ammirandolo dall’esterno, che per le persone che lo vivono, perché dal salotto si gode una meravigliosa vista sul verde, in un tutt’uno con la natura, a cui, una volta provata, non si può più fare a meno.

Stai valutando di sostituire gli infissi di casa e ti incuriosiscono le nostre proposte? Contattaci liberamente, un nostro esperto verrà a trovarti al più presto senza nessun impegno.

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Vicenza grate di sicurezza ProArt

    Serramenti e portoncini a Vicenza