Blog

Vicentina Serramenti novità porte e infissi

giovedì, Aprile 16th, 2020

SEMPRE AL PASSO CON LE TENDENZE

Vicentina Serramenti novità porte e infissi

novità porte

In ogni lavoro le chiavi per avere successo sono l’estrema competenza e preparazione, unite a uno slancio verso il futuro, verso le tendenze, i materiali più innovativi, le soluzioni più smart.

Per mantenersi al passo con i tempi e proporre ai propri clienti sempre le soluzioni migliori, lo staff di Vicentina Serramenti si tiene costantemente informato delle novità del mercato.

Un’importante appuntamento per gli addetti del settore è la fiera ColfertExpo che si tiene a Pordenone ogni due anni. L’evento è un punto di riferimento per i professionisti del serramento. È il palcoscenico nazionale di tutta la filiera in tema di ferramenta ed accessori, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature. Un incontro a cui anche Vicentina Serramenti non manca mai.

Serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti, progettisti possono entrare in relazione con gli attori del mercato. Abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva, dagli utensili per la lavorazione dei serramenti ai prodotti finiti più innovativi.

Nell’ultima edizione, svoltasi questo autunno, Vicentina Serramenti è stata ospite di un’azienda italiana specializzata nella produzione di porte di ingresso in alluminio, con cui collabora da anni. Sono porte che si distinguono per il loro design classico o moderno, in una sintesi ideale tra estetica e alte prestazioni. Sono caratterizzate da dettagli unici, come gli inserti in vetro, e da geometrie e finiture altamente personalizzabili.

Curioso di saperne di più? Prenota una visita nel nostro showroom, saremo felici di accoglierti al più presto tra le nostre proposte innovative.

novità porte novità porte novità porte

 

 

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Grate di sicurezza a Vicenza e provincia

Comments are closed.