SEMPRE AL PASSO CON LE TENDENZE

Vicentina Serramenti novità porte e infissi

In ogni lavoro le chiavi per avere successo sono l’estrema competenza e preparazione, unite a uno slancio verso il futuro, verso le tendenze, i materiali più innovativi, le soluzioni più smart.

Per mantenersi al passo con i tempi e proporre ai propri clienti sempre le soluzioni migliori, lo staff di Vicentina Serramenti si tiene costantemente informato delle novità del mercato.

Un’importante appuntamento per gli addetti del settore è la fiera ColfertExpo che si tiene a Pordenone ogni due anni. L’evento è un punto di riferimento per i professionisti del serramento. È il palcoscenico nazionale di tutta la filiera in tema di ferramenta ed accessori, sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, involucro edilizio e schermature. Un incontro a cui anche Vicentina Serramenti non manca mai.

Serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti, progettisti possono entrare in relazione con gli attori del mercato. Abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva, dagli utensili per la lavorazione dei serramenti ai prodotti finiti più innovativi.

Nell’ultima edizione, svoltasi questo autunno, Vicentina Serramenti è stata ospite di Kopen, l’azienda italiana specializzata nella produzione di porte di ingresso in alluminio, con cui collabora da anni. Le porte di Kopen si distinguono per il loro design classico o moderno, in una sintesi ideale tra estetica e alte prestazioni. Sono caratterizzate da dettagli unici, come gli inserti in vetro, e da geometrie e finiture altamente personalizzabili.

Tra le novità che Kopen ha presentato in anteprima a ColfertExpo, e che Vicentina Serramenti propone ai suoi clienti, ci sono le nuove stupende porte di grandi dimensioni. Sono prodotti supertermici, appositamente studiati per garantire massime tenuta d’aria, vento e acqua. Esteticamente innovativi, con 15 anni di garanzia sulla verniciatura e sul colore, presentano il vantaggio di poter avere aperture straordinarie di formati eccezionali: circa 160×320 cm in un’unica anta.

Curioso di saperne di più? Prenota una visita nel nostro showroom, saremo felici di accoglierti al più presto tra le nostre proposte innovative.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Vicenza grate di sicurezza ProArt

    Grate di sicurezza a Vicenza e provincia