NUOVI SERRAMENTI, DETRAZIONI SUPER
Con il Decreto Rilancio sono in arrivo ottime notizie per chi quest’anno farà interventi di ristrutturazione che prevedono il cambio dei serramenti.
Non solo gli interventi di sostituzione degli infissi rientrano ancora nell’Ecobonus, che prevede la detrazione al 50% in dieci anni. Ma, per dare una spinta all’economia, entra in vigore il Super Ecobonus con un potenziamento della detrazione addirittura al 110% in cinque anni per le spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021. E che si potrà trasformare addirittura in uno sconto in fattura.
Per accedervi bisogna abbinare all’aggiornamento degli infissi anche altri lavori strutturali, come il cappotto, ad esempio, o un nuovo impianto di riscaldamento, in modo che l’immobile salga di due classi energetiche. Gli interventi dovranno essere svolti in edifici o unità immobiliari adibite ad abitazioni principali e di proprietà di persone fisiche.
Lavori e materiali dovranno inoltre essere certificati da un tecnico abilitato.
È assolutamente necessario prestare la massima attenzione ad ogni aspetto, perché il Super Ecobonus, proprio per la sua portata ha regole fisse ben stabilite. Per evitare quindi di restare fuori da questa possibilità Vicentina Serramenti è al tuo fianco. Contattateci e valuteremo insieme quali interventi alla vostra casa possono approfittare di questa super agevolazione.
Contattaci per un preventivo senza impegno