ISOLAMENTO TERMICO PER I VANI SCALA

A Vicenza nuovi oscuranti

Porta blindata serramenti pvc

Vicentina Serramenti infissi e portoncini

Vicenza grate di sicurezza ProArt

Serramenti in PVC a Vicenza

Si cerca sempre di rendere il proprio ambiente abitativo più confortevole, più adatto al vivere quotidiano, ma spesso si tende a trascurare gli spazi comuni. Scale, pianerottoli, atrii sono, non solo un biglietto da visita per chi viene a trovarci, ma anche luoghi in cui spesso la dispersione termica risulta molto alta, proprio perché a queste zone negli anni si è prestata meno attenzione.

Un vano scale, infatti, può essere uno spazio gelido o rovente tanto quanto l’esterno, oppure, con i dovuti accorgimenti un’area cuscinetto tra il nostro appartamento e il di fuori. Un luogo ben isolato, che ci aiuta a mantenere le condizioni di temperatura ottimale anche all’interno della nostra unità. E che quindi influisce in modo considerevole sul risparmio energetico.  

Vicentina Serramenti è intervenuta recentemente sul rinnovo dei serramenti condominiali e sul portoncino di ingresso di uno stabile a Vicenza. La miglioria estetica è innegabile già a colpo d’occhio. Dei bei infissi in pvc bianco sono andati a sostituire quelli precedenti, probabilmente risalenti agli anni di costruzione dell’edificio. Mentre all’ingresso si è optato per un portoncino blindato con vetro satinato, che lascia passare la luce e non gli sguardi.

Ma i maggiori vantaggi che ne hanno tratto i condomini sono senz’altro in termini di isolamento termico e acustico.  Oltre che di sicurezza.

Sei curioso di sapere quanto potrebbe costare un intervento del genere nel tuo condominio? Non esitare a contattarci per un sopralluogo e un preventivo. Il nostro rapporto qualità/prezzo ti stupirà e potrebbe essere la volta buona che si riesca a mettere d’accordo tutti i proprietari!

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

     

    A Vicenza nuovi oscuranti