Blog

Showroom porte interne Vicenza

giovedì, Giugno 4th, 2020

SCEGLIERE TOCCANDO CON MANO

porte interne Vicenza Le consideriamo solo un elemento funzionale, ma dovremmo iniziare a guardarle sotto un’altra ottica. Stiamo parlando delle porte interne delle nostre case. In genere non ci facciamo molto caso. Ci servono per separare gli spazi, per fornirci il giusto grado di privacy, per non far passare la luce, i rumori, gli odori. Ma vista la loro importanza, anche in fatto di dimensioni rispetto alle pareti, hanno un impatto estetico che non va mai sottovalutato.

Infatti sono spesso loro a dettare il mood dell’arredamento che andremo a posizionare all’interno delle nostre stanze. Questo non vuol dire che una porta contemporanea non si possa sposare con un arredamento antico, anzi, i contasti generano sempre forte interesse, ma che è necessario prestare attenzione agli abbinamenti.

La scelta delle porte interne oggi, se si sta ristrutturando o costruendo casa, può non essere semplice. Le varianti sul mercato sono talmente tante da far girare la testa. Forme, stili, colori, materiali, finiture si combinano tra di loro moltiplicando le opzioni all’infinito. E valutare dalle foto di un catalogo o da un sito, rende le cose ancora più complicate.

Per questo Vicentina Serramenti aggiorna costantemente il suo showroom e ne ha fatto il suo punto di forza. Perché sa che il cliente deve poter toccare con mano quelle che saranno poi le sue future porte. Deve poterle osservare da vicino, in modo da rendersi conto appieno di come quelle che sceglierà, andranno ad influire sui suoi ambienti.

Venite a trovarci nel nostro showroom a Vicenza. Vi accoglieremo in tutta sicurezza e vi consiglieremo riguardo le ultime tendenze e le tecnologie più innovative.

porte interne Vicenza porte interne Vicenza porte interne Vicenza porte interne Vicenza porte interne Vicenza porte interne Vicenza porte interne Vicenza

Comments are closed.