INFERRIATE TRADIZIONALI ADDIO

Grate di sicurezza apertura a sbalzo

Le grate di sicurezza sono senza dubbio dei preziosissimi alleati quando si tratta di proteggere la nostra casa, ma alle volte siamo un po’ restii all’installazione per questioni estetiche e perché le inferriate ci trasmettono sempre un certo senso di claustrofobia.

Ma grazie alle moderne proposte, quelli che erano i tradizionali inconvenienti, come l’impossibilità di guardare all’esterno senza impedimenti, si risolvono in un batter d’occhio. Vicentina Serramenti per offrire ai propri clienti i modelli più avanzati, si appoggia alla produzione della ditta Pro Art che propone inferriate certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee.

Il grande vantaggio dei cancelli e delle grate di sicurezza è quello di potersi adattare alla quasi totalità dei serramenti già presenti in un’abitazione. Non si deve quindi pensare ad essi solo nel caso di nuova costruzione, anzi, possono coesistere tranquillamente con tapparelle e persiane.

Recentemente Vicentina Serramenti le ha installate nel piano terra di una bifamiliare in un quartiere residenziale di Vicenza, portando una notevole miglioria in fatto di sicurezza. Queste grate si distinguono per l’apertura a sbalzo particolarmente funzionale, che permette di aprire prima verso l’interno per accedere alle persiane e successivamente verso l’esterno dell’abitazione, sovrapponendo le proprie ante a quelle degli oscuranti esterni.

Per il montaggio non ci sono problemi. Lo spazio che viene occupato è quello presente tra le ante della persiana, poste all’esterno dell’abitazione, e il serramento interno: bastano poco più di tre centimetri.

Curioso di verificare la loro facilità di utilizzo? Vieni a trovarci nel nostro showroom e potrai provarla tu stesso.

 

 

Grate di sicurezza apertura a sbalzo

Grate di sicurezza a Vicenza e provincia

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003