Blog

Porta blindata villa Vicenza

mercoledì, Luglio 15th, 2020

NUOVO LOOK ALLA VILLA

Porta blindata villa Vicenza

Porta blindata villa Vicenza

A volte basta cambiare solo un piccolo particolare perché l’insieme appaia completamente diverso.  Nell’abbigliamento, ad esempio, un solo accessorio può rivoluzionare un look: un completo tradizionale abbinato ad una sneaker, da classico e un po’ demodé diventa subito trendy.  

Anche in architettura e nell’arredamento vale la stessa modalità. I proprietari di una bella villa a Vicenza, originale degli anni settanta con un fascino vintage ma molto sofisticato e curato, hanno scelto di rinnovare l’estetica della loro porta di ingresso, guadagnandone pure in sicurezza.

E infatti il colpo d’occhio è immediatamente diverso, più fresco e contemporaneo, senza stravolgere le caratteristiche di questa entrata, come l’ampia superficie vetrata.

Per questo lavoro Vicentina Serramenti ha optato per una porta blindata dal design esclusivo e dalla qualità garantita.

Essa è prodotta con un metodo innovativo ed esclusivo, progettato per la realizzazione di porte di ingresso in alluminio altamente performanti sia a livello termico, di risparmio energetico, che di sicurezza. Ed inoltre in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti.

Per garantire la massima libertà progettuale, ogni prodotto è realizzato sempre su misura, con la possibilità di scegliere tra oltre cinquanta diverse configurazioni, che sono abbinabili a complementari quali fianchiluce fissi e sopraluce fissi o apribili a wasistas, ed anta secondaria simmetrica o asimmetrica.

Stai valutando di sostituire la porta blindata di casa e ti incuriosiscono le nostre proposte? Vieni a visitare il nostro showroom, ti faremo scoprire il nostro mondo.

Porta blindata villa Vicenza Porta blindata villa Vicenza

 

 

 

 

 

 

 

 

Porta blindata villa Vicenza

Comments are closed.