NUOVO LOOK ALLA VILLA

Porta blindata villa Vicenza

A volte basta cambiare solo un piccolo particolare perché l’insieme appaia completamente diverso.  Nell’abbigliamento, ad esempio, un solo accessorio può rivoluzionare un look: un completo tradizionale abbinato ad una sneaker, da classico e un po’ demodé diventa subito trendy.  

Anche in architettura e nell’arredamento vale la stessa modalità. I proprietari di una bella villa a Vicenza, originale degli anni settanta con un fascino vintage ma molto sofisticato e curato, hanno scelto di rinnovare l’estetica della loro porta di ingresso, guadagnandone pure in sicurezza.

E infatti il colpo d’occhio è immediatamente diverso, più fresco e contemporaneo, senza stravolgere le caratteristiche di questa entrata, come l’ampia superficie vetrata.

Per questo lavoro Vicentina Serramenti ha optato per una porta blindata Kopen dal design esclusivo e dalla qualità garantita.

Il Sistema KDS 100 è un metodo innovativo ed esclusivo progettato da Kopen per la realizzazione di porte di ingresso in alluminio altamente performanti, sia a livello termico, di risparmio energetico, che di sicurezza. Ed in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti.

Le porte Kopen nascono per esaudire ogni esigenza. Per questo ogni prodotto è realizzato sempre su misura. Il sistema Kopen garantisce la massima libertà progettuale con la possibilità di scegliere tra oltre cinquanta diverse configurazioni di prodotto, che sono abbinabili a complementari quali fianchiluce fissi e sopraluce fissi o apribili a wasistas, ed anta secondaria simmetrica o asimmetrica.

Stai valutando di sostituire la porta blindata di casa e ti incuriosiscono le nostre proposte? Vieni a visitare il nostro showroom, ti faremo scoprire il nostro mondo.

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porta blindata villa Vicenza