TRADIZIONALE MA TECNOLOGICO

Scuri alluminio effetto legno Vicenza

Gli scuri sono un elemento imprescindibile della nostra casa. Così come mettiamo la massima attenzione nella scelta dei serramenti per le loro prestazioni di isolamento e di sicurezza, dobbiamo fare altrettanto con gli oscuranti. Infatti non solo ci proteggono dalla luce e dagli sguardi indiscreti, ma sono un’ulteriore schermo che si frappone tra l’interno della casa e l’esterno, mantenendo il caldo d’inverno e il fresco d’estate.

Proprio per godere appieno dell’ombra nei mesi caldi, i proprietari di un appartamento in una piccola palazzina a Vicenza hanno scelto di rinnovare i loro balconi sostituendoli con un modello altamente performante. Si sono affidati con fiducia a Vicentina Serramenti che ha svolto il lavoro in tempi brevissimi senza creare nessun tipo di disturbo agli altri condomini.

La scelta, su consiglio dei tecnici specializzati di Vicentina Serramenti, è ricaduta sugli scuri in alluminio verniciato del tipo Antone. Si tratta di un modello di nuova generazione, anche se nell’aspetto ricalca in tutto e per tutto i tradizionali balconi a muro con doghe apribili. È realizzato, grazie alla più moderna tecnologia, in alluminio resistente alle intemperie e al sole, ed è dipinto nella nuance pino chiaro che riproduce l’effetto legno. L’alta qualità della verniciatura permette a Vicentina Serramenti di garantire il colore di questi oscuranti per ben 25 anni.

Curioso di sapere quanto potrebbe costare rinnovare i tuoi oscuranti? Contattaci senza impegno per un preventivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Powered by M2NET