TRADIZIONALE MA TECNOLOGICO
Gli scuri sono un elemento imprescindibile della nostra casa. Così come mettiamo la massima attenzione nella scelta dei serramenti per le loro prestazioni di isolamento e di sicurezza, dobbiamo fare altrettanto con gli oscuranti. Infatti non solo ci proteggono dalla luce e dagli sguardi indiscreti, ma sono un’ulteriore schermo che si frappone tra l’interno della casa e l’esterno, mantenendo il caldo d’inverno e il fresco d’estate.
Proprio per godere appieno dell’ombra nei mesi caldi, i proprietari di un appartamento in una piccola palazzina a Vicenza hanno scelto di rinnovare i loro balconi sostituendoli con un modello altamente performante. Si sono affidati con fiducia a Vicentina Serramenti che ha svolto il lavoro in tempi brevissimi senza creare nessun tipo di disturbo agli altri condomini.
La scelta, su consiglio dei tecnici specializzati di Vicentina Serramenti, è ricaduta sugli scuri in alluminio verniciato del tipo Antone. Si tratta di un modello di nuova generazione, anche se nell’aspetto ricalca in tutto e per tutto i tradizionali balconi a muro con doghe apribili. È realizzato, grazie alla più moderna tecnologia, in alluminio resistente alle intemperie e al sole, ed è dipinto nella nuance pino chiaro che riproduce l’effetto legno. L’alta qualità della verniciatura permette a Vicentina Serramenti di garantire il colore di questi oscuranti per ben 25 anni.
Curioso di sapere quanto potrebbe costare rinnovare i tuoi oscuranti? Contattaci senza impegno per un preventivo.
Contattaci per un preventivo senza impegno