CLASSICO CONTEMPORANEO

Scuri infissi porte esterno interno legno

In un casolare in provincia di Vicenza si sta lavorando alacremente per portare a termine una bella ristrutturazione. Una volta terminati i lavori la parte abitativa ospiterà le nuove generazioni della famiglia proprietaria del complesso. Per questo si è cercato di dare un tocco moderno pur mantenendo l’utilizzo dei materiali tradizionali.  

Molti artigiani della zona hanno collaborato perché tutto risultasse al meglio, tra cui lo staff di Vicentina Serramenti che è stato scelto per la sua professionalità e flessibilità.

I progettisti hanno previsto delle bordature nella classica pietra di Vicenza, ma rilette in chiave contemporanea. In accordo con la loro visione i tecnici specializzati di Vicentina Serramenti hanno provveduto ad installare infissi, scuri, porte esterne e porte interne in legno e vetro, che ben si sposano con l’estetica della pietra.

L’abbinamento di questi tre materiali, legno, vetro e pietra, infatti, è uno dei più apprezzati in architettura perché permette giochi di texture, colori, trasparenze in modo discreto, elegante e mai stancante.

Ovviamente dietro ad ogni prodotto proposto da Vicentina Serramenti, per quanto semplice possa sembrare, si cela sempre un altissimo livello tecnologico che consente super prestazioni in fatto di isolamento termico, acustico e di sicurezza.

Anche tu stai ristrutturando casa? Hai bisogno dell’installazione di infissi, scuri, porte da esterno o da interno? Contattaci senza impegno per un preventivo o anche solo per informazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Scuri infissi porte esterno interno legno

    M2net