LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO

Installazione grate inferriate Vicenza

Quando si abita in una casa singola si sente più forte il bisogno di proteggere i propri spazi. Non che un condominio o una soluzione residenziale multipla siano più sicuri a priori, ma il fatto che ci sia qualcuno che vive ad un muro di distanza dal nostro appartamento ci rende più sereni.

Spesso basta un semplice intervento, come aggiungere delle inferriate alle finestre, per farci sentire subito meglio. L’installazione delle grate non richiede un lavoro complesso, come può esserlo invece il montaggio di un antifurto. Le inferriate poi risultano di facile gestione anche da parte delle persone anziane, più avvezze alle cose meccaniche che al confronto con la tecnologia elettronica.

Vicentina Serramenti propone ai propri clienti le grate della ditta Pro Art: inferriate sottoposte a severi test e controlli dell’Istituto Giordano che le ha certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee. I cancelli di sicurezza sono costruiti su misura con profili in acciaio verniciato in un’ampia varietà di fogge per adattarsi ad ogni forma, colore e linea.

Recentemente Vicentina Serramenti li ha installati in una villetta in un comune limitrofo a Vicenza, scegliendoli tra quelli apribili per il portoncino di ingresso e alcune finestre, mentre per altre finestre si è optato per un modello bombato che permette di alloggiare i vasi di fiori e abbellire così il davanzale.  

Se anche tu stai valutando un intervento simile, contatta con fiducia Vicentina Serramenti. I nostri tecnici specializzati ti sapranno consigliare al meglio e ti seguiranno passo passo dal primo incontro alla fine dei lavori.

 

Installazione grate inferriate Vicenza

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003