Blog

Porte vetro scorrevoli Vicenza

giovedì, Settembre 10th, 2020

L’ELEGANZA DEL VETRO

Porte vetro scorrevoli Vicenza

Scuri infissi porte esterno interno legno

Porte vetro scorrevoli Vicenza

La cucina, si sa, è il cuore della casa. È il luogo in cui passiamo la maggior parte del tempo in famiglia, in cui ci si ritrova non solo per i pasti, ma anche per far fare i compiti ai figli, per scambiarsi il racconto della giornata appena passata, per darsi il buongiorno davanti ad un buon caffè.

Per questo le tendenze d’arredamento segnalano che si tratta dell’ambiente su cui si investe di più, certamente in termini di elettrodomestici e di mobilio, ma anche in termini di spazio. Oggi giorno le cucine non sono più piccoli spazi di servizio, ma luoghi conviviali che spesso di fondono con il living, diventando un tutt’uno.

Ecco allora che in quest’ottica si presta maggiore cura anche nella scelta di infissi che corredano la nostra cucina. Porte e finestre vengono considerate, non più solo per la loro fondamentale funzione, ma anche per il loro aspetto estetico.

Vicentina Serramenti propone per cucine e living le porte in vetro scorrevoli firmate Casali. Dotate di meccanismi altamente tecnologici, scivolano dolcemente fino a scomparire, trasformando qualsiasi ambiente in un open space. In questa bella cucina bianca la porta scorrevole, pur nella sua trasparenza e leggiadria, non passa di certo inosservata. Il vetro si carica infatti di carattere grazie all’originale disegno che gioca con la satinatura, separando all’occorrenza gli spazi, ma lasciando sempre passare la luce.

Vicentina Serramenti esegue la fornitura e la posa in opera di qualsiasi tipologia di porte in vetro a Vicenza e provincia. Non esitate quindi a prendere un appuntamento per un incontro o un sopralluogo.  Rimarrete stupiti dalla gamma di possibilità.

 

Porte vetro scorrevoli Vicenza Porte vetro scorrevoli Vicenza

 

 

 

 

 

 

Scuri infissi porte esterno interno legno

M2net

Comments are closed.