GRATE SENZA PROBLEMI

Installazione grate inferriate Vicenza

Le inferriate sono di certo uno strumento fondamentale per garantire la sicurezza delle persone che vivono al pian terreno.

Non ci sono dubbi sulla loro funzionalità, ma certe volte ci possono essere delle perplessità sul loro montaggio. Innanzi tutto per una questione estetica. Il loro impatto un tempo era di certo piuttosto pesante perché, realizzate in metallo scuro, andavano a togliere visivamente luminosità all’interno. E poi per la difficoltà di installazione su finestre già esistenti, con poco spazio tra i balconi e il bordo della cornice esterna.

Oggi Vicentina Serramenti ha risolto queste problematiche proponendo ai propri clienti le grate di sicurezza firmate Pro Art.

Cancelli, grate e inferriate di sicurezza possono essere allo stesso tempo completamente affidabili e piacevoli. La meccanica dei cancelli di sicurezza e delle inferriate di Pro Art è un brevetto europeo unico, che risolve con ante intere (non spezzate con gli snodi) qualsiasi problema di installazione lasciando grande praticità di movimentazione. Inoltre grazie alle tecnologie sviluppate negli anni, le grate sono personalizzabili sia nel colore che nel disegno, oltre che installabili anche negli spazi più stretti.

In una casa in un bel quartiere residenziale di Vicenza, Vicentina Serramenti ha installato questo tipo di inferriate. Il risultato nelle foto del prima e dopo è sorprendente.

Dalle immagini si può notare come le grate non risultino invasive, anzi. Scelte nel colore bianco che si abbina alla cornice in pietra, donano una maggiore luminosità alle finestre. Inoltre sono state montate senza nessun tipo di problematica sebbene i centimetri a disposizione per il loro incastro fossero davvero pochissimi.

Se anche tu stai valutando un intervento simile, contatta con fiducia Vicentina Serramenti. Le nostre proposte ti stupiranno l’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003