CON IL BIANCO NON SI SBAGLIA MAI

Porta blindata villa Vicenza

Grazie alle moderne tecnologie le tecniche di costruzione praticamente non hanno più nessun limite, sia in fatto di forme che di materiali e finiture. E non dobbiamo pensare che questo aspetto si ritrovi solo nelle creazioni avveniristiche degli architetti di grido, ma si riflette anche nelle nostre scelte, seppure in modo meno vistoso ed esasperato.

Pensiamo ad esempio alle porte di ingresso esterno delle nostre case. Fino a pochi decenni fa la scelta era più o meno obbligata. La porta era in legno. Sia nella sua composizione che nel suo aspetto. Oggi la versione in legno è diventata solo una delle mille possibilità a portata di tutti.

Per offrire ai suoi clienti il massimo delle prestazioni in fatto di isolamento termico, acustico e di sicurezza, Vicentina Serramenti propone i portoncini blindati firmati Kopen. Si tratta di porte realizzate su misura in alluminio altamente performante. Il sistema Kopen garantisce la massima libertà progettuale con la possibilità di scegliere tra oltre cinquanta diverse configurazioni di prodotto, che sono abbinabili a complementari quali fianchiluce fissi e sopraluce fissi o apribili a wasistas, ed anta secondaria simmetrica o asimmetrica. Senza contare poi l’infinita gamma di finiture disponibili con cui potersi sbizzarrire.

Sono molte le persone che in questo periodo stanno approfittando dei bonus fiscali per la ristrutturazione della propria abitazione. La famiglia che vive in una casa in un comune nei pressi di Vicenza ha avviato i lavori e quando si è trattato di scegliere il portoncino termico blindato non ha avuto dubbi. Si è rivolta senza indugi a Vicentina Serramenti che ha installato un modello completamente bianco. Semplice ed essenziale, è stato la svolta nell’estetica della casa che è passata dall’essere un po’ datata, a molto elegante e contemporanea. Ora basterà una buona verniciata ai muri esterni e il gioco sarà fatto.

Con il bianco non si sbaglia mai, ma le possibilità cromatiche e le finiture sono davvero tantissime. Vieni a trovarci nel nostro showroom, potrai ammirare tutte le soluzioni a tua disposizione.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porta blindata villa Vicenza