Blog

Installazione serramenti pvc Vicenza

giovedì, Novembre 5th, 2020

BIANCHI O EFFETTO LEGNO?

Installazione serramenti pvc Vicenza

Installazione serramenti pvc Vicenza

finestra pvc

Devi cambiare i serramenti? Innanzi tutto scegli la qualità. Non è il caso di fare compromessi quando si tratta di investire su un elemento così importante della nostra casa. Soprattutto oggi che possiamo usufruire anche dei bonus ristrutturazione.

Vicentina Serramenti, da quasi trent’anni a fianco degli impresari edili o dei privati che hanno a cuore la propria abitazione, propone finestre in pvc altamente performanti, in grado di proteggere tutti gli ambienti dal caldo e dal freddo, oltre che dai rumori e dagli intrusi.

I nuovi serramenti possono unire i vantaggi del pvc alla bellezza del legno. E il dubbio quindi può sorgere solo su una questione estetica: optiamo per i serramenti bianchi o per quelli che riproducono le essenze del legno naturale?

A parità di prestazioni si tratta di una questione puramente soggettiva. Comunque sia non si sbaglia mai, perché entrambe le varianti sono dei classici.  

L’infisso ad affetto legno potrebbe essere più adatto alle case in campagna, o agli appartamenti che prediligono uno stile d’arredamento più tradizionale. Quello bianco invece, va sempre bene nelle abitazioni cittadine, dove magari abbiamo più bisogno di illuminare gli spazi interni, ma anche nel caso delle ristrutturazioni di edifici d’epoca è un ottimo inserimento di design.

Qualunque sia il tuo gusto, rivolgiti con fiducia a Vicentina Serramenti che saprà consigliarti con professionalità e occuparsi dell’installazione a Vicenza e in provincia.

 

 

finestrefinestra

Infissi porte portoncini a Vicenza

 

serramenti pvc

Comments are closed.