AD OGNI FORMA LA SUA FINESTRA

Serramenti su misura Vicenza

Serramenti su misura Vicenza

Le finestre sono come gli occhi della nostra abitazione. Non solo ci permettono di guardare oltre i nostri spazi, ma attraverso di esse entra la bellezza del mondo che ci circonda: cieli e nuvole, sole e verde, oppure la magia della città che corre dietro i vetri.

Gli architetti sanno bene che le finestre rivestono un ruolo di primo piano anche nella progettazione degli edifici. Il gioco di pieni e vuoti influisce non solo sull’interno, calibrando la luce che passa, ma anche sull’estetica esterna. Le loro forme e proporzioni caratterizzano i vari stili (classico, contemporaneo, di campagna, ecc.) oppure, se utilizzate in modo originale e fuori dagli schemi, creano delle tendenze.

La creatività e l’estro del progettista trova un partner ideale in Vicentina Serramenti che è in grado di realizzare e installare serramenti su misura di qualsiasi dimensione e sagoma, e con le massime prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico.

Le foto qui a seguire riportano alcuni esempi di serramenti dalle forme al di fuori dei normali standard. Tra le finestre rettangolari ci possono essere le strette e lunghe, come quelle nei vani scale dei condomini degli anni ’60, oppure con uno sviluppo orizzontale per un mood di tipo industriale anche nelle costruzioni residenziali. Nei casali di campagna, quando per esempio si va a chiudere un porticato, è necessario che i serramenti abbiamo forme rotonde, spesso irregolari perché devono entrare in archi costruiti nei secoli scorsi. Mentre se si restaura il sottotetto si avrà bisogno delle finestre per un’infilata di piccole aperture quadrate.

Qualunque sia la tua esigenza contatta con fiducia Vicentina Serramenti per un sopralluogo a Vicenza e provincia. Non solo sapremo darti una soluzione per ogni tua esigenza, ma ti stupiremo anche con la convenienza dei nostri prezzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003