TUTTO IN UNO

Oscuranti motorizzati dentro vetrocamera

Oscuranti motorizzati dentro vetrocamera

L’utilizzo delle tapparelle e dei balconi è un’usanza tipica dell’Europa mediterranea, in cui il caldo si fa sentire prepotente e, specialmente nella stagione estiva, si ricerca un po’ di ombra. Nei paesi nordici invece, dove il sole fa capolino per meno giorni l’anno e con meno intensità, in genere si preferisce non frapporre nulla tra i serramenti e l’esterno. In questo modo di può godere appieno dell’irraggiamento solare, senza problemi di isolamento termico perché gli infissi usati forniscono ottime prestazioni.  

Nella ristrutturazione di una casa poco fuori Vicenza si è scelta questa modalità di installazione dei serramenti, ovvero senza persiane o scuri. Per garantire la massima sicurezza, oltre che un’ottima protezione dal caldo e dal freddo, lo staff di Vicentina Serramenti è intervenuto montando porte esterne e finestre con vetrocamera di ultima generazione.

Vicentina Serramenti propone ai suoi clienti finestre in PVC altamente performanti, con garanzia di ben 25 anni, in grado di portare una ventata di novità e freschezza in ogni genere di ambiente. La qualità del materiale e la piacevolezza di una colorazione personale danno vita a delle finestre in PVC di pregio, competitive sul mercato, che non hanno uguali in durevolezza, isolamento termico e acustico, tanto da essere garantite praticamente per una vita.

Ma allora come poter avere un buon grado di ombra all’interno e assicurarsi la giusta privacy, senza dover montare delle pesanti tende? Gli infissi che Vicentina Serramenti ha proposto al cliente sono già comprensivi di veneziane collocate dentro il vetrocamera. Con questo modello basta il solo tocco di un pulsante e gli oscuranti motorizzati si alzano, si abbassano e si inclinano a nostro piacimento, per fornirci la quantità di luce che desideriamo, fino ad ottenere il buio completo. Non solo, non essendo in contatto con la polvere non si sporcano mai, e inoltre, perché racchiusi tra due vetri, non rischiano di venire accidentalmente toccati e rovinati.  

In pratica un sacco di vantaggi accessori nel solo montaggio dei serramenti. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003