DA GARAGE A UFFICIO 

Porta esterna vetro satinato

Non è raro che nella ristrutturazione di un immobile si portino delle variazioni alla destinazione d’uso di alcuni locali. Ecco che la cantina diventa la lavanderia, la soffitta si trasforma in una palestra per il workout domestico, nello spazio sotto le scale si inseriscono una scrivania e dei ripiani per poter lavorare al notebook senza occupare il tavolo della cucina.

In queste occasioni, proprio in virtù delle nuove esigenze, è spesso necessario adeguare anche impianti e infissi.

È il caso dei lavori che sono stati svolti presso una casa in un quartiere residenziale di Vicenza. La villetta, originaria degli anni sessanta, presentava al piano terra un locale garage/rimessa ormai diventato troppo piccolo per le moderne automobili. Si è pensato di riconvertire questo spazio, oggi inutilizzabile con la funzione originaria, in un ufficio. Lo studio che ne è stato ricavato consente ai giovani professionisti che ora lo usano di ricevere i clienti da un ingresso separato, senza farli passare per gli ambienti abitatiti. Si è reso quindi indispensabile sostituire il precedente cancello, veramente datato, con delle porte in grado di soddisfare le odierne necessità di isolamento termico e acustico.

Vicentina Serramenti, contattata per la sua rinomata professionalità, ha installato una porta esterna di nuova generazione con vetro satinato e fianchi luce uguali. La porta, grazie alle sue alte prestazioni, consente il passaggio della luce in un locale normalmente poco illuminato, garantendo la privacy necessaria, oltre che la stessa sicurezza fornita da un portoncino blindato.

Se anche tu stai valutando di mettere in atto qualche miglioria alla tua casa, magari spronato dagli incentivi fiscali di questo periodo, contattaci per una consulenza senza nessun impegno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porta esterna vetro satinato