TRA LUCE E BUIO

Oscuranti persiane scuri Vicenza

Oscuranti persiane scuri Vicenza

In questa zona d’Italia i balconi o gli scuri, come dir si voglia, sono molto apprezzati e preferiti rispetto alle tapparelle, anche quando tratta di montarli sulle nuove costruzioni.

Gli oscuranti sono fondamentali nella composizione della nostra casa. Non solo perché ci proteggono dalla luce e dagli sguardi indiscreti, ma soprattutto per le loro prestazioni termiche, di isolamento acustico e di sicurezza.

La loro presenza, rispetto alle moderne tapparelle, è un elemento utile e al contempo piacevole per arricchire le facciate delle nostre case che, grazie alle imposte, acquistano uno stile in linea con la tradizione architettonica del luogo.

Vicentina Serramenti ha scelto, per i suoi clienti, di affidarsi all’esperienza e alla professionalità dell’azienda produttrice Fossati Serramenti. Tra le offerte proposte, potrai trovare vari modelli di oscuranti in alluminio dalle differenti caratteristiche estetiche e funzionali, che hanno in comune il massimo della personalizzazione e della sicurezza.

Preferisci poter far passare la luce e gestirne l’intensità, oppure vuoi schermare totalmente l’interno della tua abitazione? Siano essi scuri ad anta piena oppure persiane con listarelle orientabili, Vicentina Serramenti esegue la fornitura e la posa in opera di qualsiasi tipologia di oscurante a Vicenza e provincia.

Non sai quale potrebbe essere il modello più adatto alle tue esigenze? Contattaci per un sopralluogo o una visita al nostro showroom e ti sapremo consigliare al meglio.

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003