CON IL CLASSICO NON SI SBAGLIA MAI

Porte interne stile classico

Si definiscono con l’aggettivo classico quelle cose che non seguono le novità o le stravaganze della moda, ma si mantengono fedeli a un modello ormai consolidato, e sono diventate tradizionale. In pratica e senza giri di parole, con lo stile classico non si sbaglia mai.

È quello che devono aver pensato i proprietari di un bell’appartamento in una palazzina in centro storico a Schio in provincia di Vicenza, quando si è trattato di selezionare le porte interne della loro abitazione.

Affiancati nella scelta da Vicentina Serramenti, i cui tecnici poi si sono occupati anche dell’installazione, i clienti hanno optato per delle porte interne con modanature in stile classico laccate in bianco, con maniglie e serrature in oro. Le porte interne si inseriscono perfettamente nel mood della casa, estremamente elegante, con splendidi pavimenti in legno scuro.

Nel corridoio, dove alcune aperture si affacciano in poco spazio, il loro colore bianco risulta perfetto e dona leggerezza ad un ambiente che, scegliendo porte realizzate in un’essenza, avrebbe potuto risultare invece troppo carico e sovraffollato.

Per dare un tocco di originalità alla porta della cucina, la decisione è ricaduta su una porta scorrevole in vetro di Casali. Sulla lastra trasparente, che trattiene gli odori ma non la luce, si staglia la sagoma satinata di un meraviglioso albero nodoso. Il raffinatissimo dettaglio in oro rende la porta ancora più preziosa e particolare.

Se ti piace questo stile contatta Vicentina Serramenti per un appuntamento presso il nostro showroom. Ti mostreremo tutta la nostra articolata e completa gamma di proposte per la tua casa. 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne scorrevoli vetro

    M2net