Blog

Oscuranti bianchi in alluminio

giovedì, Marzo 11th, 2021

UN TOCCO DI BIANCO

Oscuranti motorizzati dentro vetrocamera

Oscuranti motorizzati dentro vetrocamera

Con alcuni lavori di ristrutturazione mirati, anche una casa un po’ datata acquista subito un nuovo aspetto, più fresco e moderno. È quello che hanno pensato e messo in opera i proprietari di una villetta in un quartiere residenziale di Vicenza. Già rifacendo i pavimenti interni il look è decisamente migliorato, ma la vera svolta è avvenuta quando sono entrati in campo i tecnici specializzati di Vicentina Serramenti che, con professionalità e velocità, hanno sostituito infissi, oscuranti e portoncino d’ingresso.

Dalla strada la prima cosa che salta all’occhio è ovviamente la sostituzione delle vecchie persiane con degli oscuranti bianchi in allumino, con doghe orientabili. Si tratta di un prodotto altamente performante sia in fatto di sicurezza che di isolamento termico ed acustico. Da tempo Vicentina Serramenti propone ai suoi clienti le creazioni di Fossati che per qualità e prezzo non deludono mai.

Gli oscuranti bianchi in alluminio sono stati abbinati a dei serramenti, sempre bianchi, con zanzariera incorporata. In questo modo si completa la funzione di isolamento, oltre ad ottenere un impatto estetico molto migliore soprattutto all’interno dell’abitazione.

In occasione di questi lavori Vicentina Serramenti ha anche, su richiesta del cliente, rimpiazzato la vecchia porta di ingresso con un portoncino blindato di ultima generazione. Questa sostituzione dà subito un tocco più contemporaneo alla facciata della casa, nonostante siano ancora da rinnovare le mattonelle esterne. 

Non esitare a contattarci per un preventivo. Questo potrebbe l’anno giusto per rinnovare i tuoi infissi grazie alle detrazioni fiscali del SuperBonus 110%.

Oscuranti bianchi in alluminio Oscuranti bianchi in alluminio Oscuranti bianchi in alluminio Oscuranti bianchi in alluminio Oscuranti bianchi in alluminio

 

 

 

 

Comments are closed.