SPAZIO AL PANORAMA

Porta finestra esterna scorrevole

In questo periodo, in cui dobbiamo necessariamente stare di più in casa, avere uno spazio verde o anche solo un affaccio esterno, che ci permetta di assaporare un po’ della mancata libertà, è da considerarsi un vero e proprio lusso.

Di certo è quello che devono aver pensato i fortunati proprietari di una casa di campagna sui colli Berici in fase di ristrutturazione. Dalla loro villetta si gode di una vista mozzafiato, completamente aperta, senza altre costruzioni davanti. Tra gli interventi di ammodernamento hanno allora giustamente scelto di sostituire la classica porta che dava sul giardino con una porta finestra esterna scorrevole, decisamente molto più grande e che si estende su tutta la parete.

Vicentina Serramenti, rivenditore e installatore autorizzato a Vicenza e provincia del prestigioso marchio Fossati Serramenti, per soddisfare appieno la richiesta dei suoi clienti è intervenuta facendo creare la porta finestra su misura e provvedendo al montaggio in loco.

L’idea di realizzare questa apertura è senza dubbio vincente. Per tutta la bella stagione i proprietari di casa avranno un accesso estremamente facilitato al giardino, che in questo modo diventa a tutti gli effetti un prolungamento del soggiorno.

Durante l’inverno, quando la porta finestra sarà chiusa e la tenuta termica perfetta, il panorama entrerà in casa come se fosse un quadro, con lo spettacolo della natura che muta.

Grazie ai bonus fiscali questo è il momento ideale per questi interventi di ristrutturazione. Contattaci per un preventivo senza impegno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne scorrevoli vetro

    M2net