Blog

Grate serramenti scuri Altavilla

giovedì, Aprile 22nd, 2021

SERVIZIO COMPLETO

Grate serramenti scuri AltavillaCostruire casa è un desiderio per tante persone. Vedere la propria abitazione che prende forma esattamente come ce l’eravamo immaginata è un sogno per molti. Ma a frenarci spesso è anche la paura di imbarcarsi in qualcosa di davvero molto impegnativo, anche dal punto di vista di dispendio di energie e di mansioni di cui occuparsi.

Grate serramenti scuri AltavillaUn punto fermo

Per fortuna ci sono innumerevoli studi di professionisti, architetti, geometri, ingegneri, che al posto nostro si dedicano a tutto, sollevandoci da un carico di preoccupazioni. Al loro fianco collaborano imprese qualificate che sono i loro riferimenti sul campo. Quando si tratta di scegliere, far realizzare ed installare degli infissi, in tutte le loro diverse declinazioni, il punto fermo è Vicentina Serramenti.

Grate serramenti scuri AltavillaUn fornitore unico

Vicentina Serramenti è stato contattato come fornitore unico per installare grate, serramenti e scuri ad Altavilla in una casa di nuova costruzione. Tutto il materiale, selezionato presso lo showroom di Vicentina Serramenti, è stato realizzato su misura in base alle specifiche dell’architetto e alle esigenze e ai gusti del cliente. Si è poi proceduto al montaggio in cantiere con velocità e pulizia.

Grate serramenti scuri AltavillaUn look coordinato

Ecco che il piano terra dell’abitazione si è vestito con le grate di sicurezza Pro Art: inferriate sottoposte a severi test e controlli e certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee. Per gli infissi si è optato invece per finestre e portefinestre in pvc di Fossati Serramenti, che si abbinano perfettamente agli scuri realizzati in un elegante grigio perla.

 

Grate serramenti scuri Altavilla

 

 

 

 

 

 

Porte interne scorrevoli vetro

M2net

Comments are closed.