SERVIZIO COMPLETO

Costruire casa è un desiderio per tante persone. Vedere la propria abitazione che prende forma esattamente come ce l’eravamo immaginata è un sogno per molti. Ma a frenarci spesso è anche la paura di imbarcarsi in qualcosa di davvero molto impegnativo, anche dal punto di vista di dispendio di energie e di mansioni di cui occuparsi.

Un punto fermo

Per fortuna ci sono innumerevoli studi di professionisti, architetti, geometri, ingegneri, che al posto nostro si dedicano a tutto, sollevandoci da un carico di preoccupazioni. Al loro fianco collaborano imprese qualificate che sono i loro riferimenti sul campo. Quando si tratta di scegliere, far realizzare ed installare degli infissi, in tutte le loro diverse declinazioni, il punto fermo è Vicentina Serramenti.

Un fornitore unico

Vicentina Serramenti è stato contattato come fornitore unico per installare grate, serramenti e scuri ad Altavilla in una casa di nuova costruzione. Tutto il materiale, selezionato presso lo showroom di Vicentina Serramenti, è stato realizzato su misura in base alle specifiche dell’architetto e alle esigenze e ai gusti del cliente. Si è poi proceduto al montaggio in cantiere con velocità e pulizia.

Un look coordinato

Ecco che il piano terra dell’abitazione si è vestito con le grate di sicurezza Pro Art: inferriate sottoposte a severi test e controlli e certificate antiefrazione in linea con le ultime normative europee. Per gli infissi si è optato invece per finestre e portefinestre in pvc di Fossati Serramenti, che si abbinano perfettamente agli scuri realizzati in un elegante grigio perla.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne scorrevoli vetro

    M2net