EDIZIONE SPECIALE – LA BOTOLA DEL GATTO

Porticina basculante per cani e gatti

I nostri animali domestici sono come dei figli. Per loro, che ci donano amore incondizionato, faremmo qualsiasi cosa. Che siano cani o gatti, sono a tutti gli effetti parte della nostra famiglia. Ci stanno accanto sempre, colgono le sfumature dei nostri stati d’animo, sono compagni di vita con poche pretese, ma che in cambio ci donano tutte le loro attenzioni. Per questo abbiamo tanto a cuore il loro benessere. Li viziamo con il cibo migliore, li lasciamo dormire nel nostro letto, li portiamo fuori a tutte le ore.

Se abbiamo la fortuna di vivere in una casa con giardino possiamo pensare di far montare una porticina basculante per cani e gatti. Grazie a questa botola i nostri cuccioli potranno uscire liberamente a giocare all’esterno in qualsiasi momento, senza dipendere da noi.    

Vicentina Serramenti è in grado soddisfare anche questo genere di richieste. Per un cliente con un meraviglioso gattone è stata installata una porta finestra in pvc su misura dotata di una porticina apposita che consente all’animale un’estrema libertà di movimento. Per una maggiore sicurezza della famiglia, essendo al piano terreno, è stata inoltre fissata anche una grata estensibile. Così sia la grata che la porta possono restare sempre chiuse e il gatto passerà ugualmente attraverso la gattaiola, ovvero la botola a lui riservata.

I tecnici di Vicentina Serramenti sono in grado di intervenire su qualunque modello di serramento, anche già esistente, per montare una porticina basculante per cani e gatti in modo sicuro e assolutamente professionale. Ne esistono di vari modelli e dimensioni per adattarsi alla taglia dell’animale domestico di famiglia e al tipo di infisso.  

Contattaci liberamente per conoscere le specifiche dell’intervento e per un preventivo senza impegno.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne scorrevoli vetro

    M2net