TRASFORMARE UN AMBIENTE

La scelta delle giuste porte interne può trasformare un vano scale? Certamente. Le porte non sono solo un importante elemento funzionale e architettonico, ma possono anche fornire una grossa svolta estetica ad un ambiente.

Cambio porte, cambio stile

Le porte interne infatti sono fortemente responsabili dello stile delle nostre case. Per questo sono tra i primi elementi che si cambiano quando si pianifica una ristrutturazione. Basta pensare alla differenza in fatto di modernità che sono in grado di portare. Quando si eliminano i vecchi infissi in legno, magari a favore di quelli laccati bianchi, l’effetto di rinnovamento e di freschezza ai nostri occhi è immediato.

Chic in un batter d’occhio

Vicentina Serramenti è intervenuta presso un’abitazione in provincia di Vicenza per installare delle nuove porte interne nel vano scale. Come si può notare dalle foto che accompagnano questo articolo, il risultato è davvero molto chic. Questo modello di porte, grazie al loro colore classico e brillante e agli inserti in vetro satinato, sembra allargare gli spazi nonostante in pratica li chiuda.

Infatti questi infissi dividono le scale dall’ingresso, per evitare dispersione di calore e per creare un’entrata separata ed elegante. Inoltre mascherano il passaggio di servizio che conduce verso i garage.

Affidarsi ai professionisti

I proprietari di questa casa hanno deciso di affidarsi alla professionalità di Vicentina Serramenti per l’installazione di queste bellissime porte interne nel vano scale.

Scegliendo l’esperienza di Vicentina Serramenti hanno avuto la certezza che il lavoro venisse fatto a regola d’arte. Vicentina Serramenti infatti si avvale della pluriennale esperienza in questo settore dei membri del suo staff. Inoltre si appoggia a dei fornitori di altissimo livello, in questo caso GD Dorigo, per la realizzazione degli infissi su misura.

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne scorrevoli vetro

    M2net