UNO SCONTO DA PRENDERE AL VOLO!

Chi ha voglia di perdersi nei meandri della burocrazia? Le detrazioni fiscali che l’Agenzia delle Entrate sta mettendo in campo sono delle opportunità davvero importanti, ma alle volte la loro effettiva utilità si perde perchè veniamo sopraffatti dalle incombenze burocratiche richieste per usufruirne. Per agevolare al massimo i propri clienti e in virtù delle più recenti comunicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, Vicentina Serramenti mette in atto lo sconto immediato del 50% in fattura.

Nuovi infissi per tutti

Lo sconto immediato del 50% in fattura è valido sulla sostituzione degli infissi, siano essi in legno, alluminio, o pvc. L’Agenzia delle Entrate fa rientrare queste installazione dei cosiddetti “lavori straordinari” e quindi nel Bonus Infissi 2021. Ma la grande novità sta nel fatto che le pratiche per accedere a questo bonus sono state di molto snellite, il che comporta un vantaggio immediato per il cliente. I parametri per ottenere le detrazioni sono molto meno stringenti e non vengono richiesti altri lavori strutturali per migliorare la classe energetica. In pratica non serve fare installare necessariamente il cappotto alla nostra casa per ottenere gli sgravi fiscali. Possiamo anche solo far sostituire gli infissi e ottenere comunque l’agevolazione per questo.

Risparmio istantaneo

Vicentina Serramenti può ottenere la cessione del credito, cosa che in pratica si trasforma per il cliente in uno sconto immediato del 50% in fattura, senza doversi occupare di nulla. Sarà infatti Vicentina Serramenti a farsi carico di tutte le incombenze burocratiche senza ulteriori costi da parte del cliente. I suoi specialisti penseranno a tutto: compileranno tutta la modulistica necessaria, in assoluta trasparenza e senza nessun problema, ma con la massima soddisfazione per il fruitore finale.

Infissi garantiti 25 anni

Questa è davvero un’occasione da non perdere, considerando che si potranno avere alla metà del prezzo gli eccellenti infissi di ultima generazione per cui Vicentina Serramenti è molto apprezzata. Ci riferiamo ad infissi altamente performanti, con garanzia di ben 25 anni, in grado di portare una ventata di novità e freschezza in ogni genere di ambiente. Oltre a proteggere dal caldo e dal freddo, dai rumori, dagli intrusi, senza contare il loro impatto estetico.

Non farti scappare questa occasione speciale. Contatta subito Vicentina Serramenti per saperne di più e per qualsiasi informazione.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Sconto immediato 50% in fattura

    M2net