REGOLAMENTO CONDOMINIALE NON TI TEMO

Infissi pvc bicolore Vicenza

Quando si abita in un palazzo con altri proprietari ed inquilini bisogna sempre confrontarsi con i limiti del regolamento condominiale. Come fare se si vogliono cambiare i serramenti ma i nostri gusti non corrispondono con quelli degli altri condomini? La soluzione sono gli infissi in pvc bicolore proposti a Vicenza e provincia da Vicentina Serramenti.

Limitare i colpi di testa

I regolamenti condominiali richiedono sempre, quando si tratta di interventi di ristrutturazione che vanno ad incidere sulle parti comuni, come nel caso del cambio dei serramenti, che non si vada a modificare l’estetica generale ma che ci si adegui ad essa. Si tratta di una modalità assolutamente comprensibile per evitare colpi di testa e mantenere il giusto decoro. Per non permettere a queste regole di limitare le preferenze personali, sempre più clienti di Vicentina Serramenti scelgono di installare a Vicenza gli infissi in pvc bicolore.

 

La soluzione è bicolore

I serramenti bicolore sono perfetti per accontentare tutti. Dal lato esterno possono essere perfettamente in linea con il regolamento condominiale, dal lato interno possono essere assolutamente diversi, ma esattamente come il cliente li desidera: adeguati al suo gusto e al suo stile di arredamento.

 

Sostituzione completa

Vicentina Serramenti ha recentemente sostituito tutti i serramenti di un bell’appartamento a Vicenza con degli infissi in pvc bicolore. Esternamente sono simil legno scuro, come tutti gli altri serramenti dell’edificio, mentre internamente sono di un bianco brillante che dona a tutta la casa una lucentezza e una freschezza invidiabile.

Gli infissi in pvc si caratterizzano per le loro alte prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico, e la loro durevolezza nel tempo. Vicentina Serramenti con i suoi infissi ha portato una ventata d’aria nuova in questa abitazione, montando finestre e portefinestre di svariate misure, a battente o scorrevoli.

Se anche tu stai valutando un lavoro simile per la tua casa contatta Vicentina Serramenti per un preventivo senza impegno. Non resterai deluso.

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Installazione finestre pvc fonoisolanti

    M2net