ISOLARE DALL’AFA

Quando l’estate avanza e l’irraggiamento solare è al suo massimo si farebbe di tutto perché la nostra casa fosse una fresca oasi. Non tutti possiamo vivere in collina e non sempre si può fare affidamento sull’aria condizionata, preferendo magari soluzioni più ecosostenibili. Ed ecco che si possono considerare i vantaggi degli infissi in pvc per l’isolamento termico. Va ricordato che l’argomento è valido anche nelle stagioni estive, infatti la qualità di questi serramenti consiste nel proteggere gli interni sia dal freddo che dal caldo.

Limitare l’impatto ambientale

Valutare di installare degli infissi in pvc dotati di un buon isolamento termico, come i modelli proposti da Vicentina Serramenti, è il primo passo per rendere confortevoli i nostri ambienti tutto l’anno, e inoltre per risparmiare sui costi di riscaldamento e raffrescamento. Si tratta di serramenti di nuova generazione che consentono di limitare l’impatto ambientale delle pompe di calore e dei condizionatori, fornendo anche un importante isolamento acustico.

Veneziane nel doppio vetro

Se poi si desidera anche schermare le finestre dalla luce troppo forte ed impedire che sguardi indiscreti entrino in casa, ma non si è amanti delle tende tradizionali, Vicentina Serramenti offre una soluzione all’avanguardia. Gli infissi in pvc per l’isolamento termico possono essere corredati da delle veneziane che scorrono all’interno del doppio vetro, filtrando i raggi solari in base ai desideri. In questo modo le veneziane saranno sempre protette dalla polvere e non si rischierà mai di inclinare le loro delicate listarelle toccandole inavvertitamente.

Basta tapparelle

Ma se invece preferiamo una coprenza maggiore e non apprezziamo le soluzioni classiche, Vicentina Serramenti propone degli infissi in pvc o in legno con isolamento termico con tende oscuranti incorporate. Esse sono in grado di portare il buio completo all’interno degli ambienti in modo molto più originale e piacevole rispetto alle solite tapparelle.

Qualunque sia la tua necessità contatta Vicentina Serramenti per un preventivo. Con professionalità ti sapremo suggerire le migliori e più recenti soluzioni presenti sul mercato.

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Installazione finestre pvc fonoisolanti

    M2net