UNA PROTEZIONE IN PIU’

Sappiamo che la sicurezza è una delle prime cose che richiediamo alla nostra casa. Quando siamo al suo interno vogliamo sentirci riparati e protetti, non solo da caldo, freddo, rumore, ma anche e soprattutto dai malintenzionati. Una soluzione rapida e poco invasiva può essere l’ installazione di grate e di cancelli estensibili.

Struttura brevettata

Non è sempre facile riuscire a difendere la nostra casa dagli intrusi, specialmente se è situata al piano terra e se è dotata di ampie vetrate. Tra le varie proposte di Vicentina Serramenti una valida opzione è l’ installazione di grate e di cancelli estensibili. Grazie alla loro struttura brevettata a fisarmonica, le grate si adattano al formato delle nostre finestre e portefinestre senza alcun problema. Inoltre sono fornite di chiavi e serrature con cilindri di sicurezza, maniglie incassate e certificazione europea antieffrazione.

 

 

Acciaio maneggevole

Nonostante il modello Briareo di Di.Bi. presentato da Vicentina Serramenti sia realizzato con barre in acciaio pieno, si maneggia con estrema facilità. Inoltre scompare completamente una volta aperto e risulta di nessun ingombro. Anche il suo montaggio è semplice e agevole e non richiede particolari lavori di muratura.

Nessun problema neanche dal punto di vista estetico. Infatti l’ installazione di grate e di cancelli estensibili può usufruire di ben sette colori standard e delle versioni ad un’anta, a due ante e a scomparsa totale. In questo modo le grate vanno ad inserirsi al meglio nel contesto in cui sono necessarie, senza essere invasive.

 

Bambini sotto controllo

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti hanno recentemente montato un cancello in una casa a Vicenza con un’uscita diretta sul giardino. In questo caso la grata estensibile non è solo uno scudo di difesa dall’esterno. Perché lasciando la portafinestra aperta, permette all’aria di circolare, ma senza rischiare che i bambini e i cani di famiglia escano liberamente nel giardino all’insaputa degli adulti, e quindi senza poter essere controllati.

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Installazione finestre pvc fonoisolanti

    M2net