LINEE SEMPLICI E FRESCHE

Quando si mette in atto un progetto di ristrutturazione, attento e curato, non va trascurato nessun dettaglio. E per un ambiente luminoso e solare l’ideale sono gli infissi bianchi in pvc proposti a Vicenza da Vicentina Serramenti.

Linee non invasive

I fortunati proprietari di una dependance in fase di ristrutturazione devono aver pensato esattamente la stessa cosa. Dal piccolo edificio, collegato all’abitazione principale, si gode di una vista mozzafiato, completamente aperta, senza altre costruzioni davanti. Tra gli interventi di ammodernamento hanno allora giustamente scelto di sostituire i serramenti con degli infissi bianchi in pvc proposti a Vicenza da Vicentina Serramenti che hanno una linea semplice, pulita, non invasiva, che non passerà mai di moda.

Porta finestra su misura

Vicentina Serramenti, per soddisfare appieno la richiesta dei suoi clienti, è intervenuta creando una porta finestra su misura che si estende su tutta la parete e provvedendo al montaggio in loco.

L’idea di realizzare questa apertura è senza dubbio vincente. Per tutta la bella stagione i proprietari avranno un accesso estremamente facilitato al giardino, che in questo modo diventa a tutti gli effetti un prolungamento dell’ambiente interno. Durante l’inverno, quando la porta finestra in pvc sarà chiusa con una tenuta termica perfetta, il panorama entrerà in casa come se fosse un quadro, con lo spettacolo della natura che muta.

Spazio libero e arioso

La scelta è ricaduta sugli infissi bianchi in pvc proposti a Vicenza da Vicentina Serramenti anche per limitare il loro impatto estetico e dare un mood più solare e fresco all’intera dependance. Il colore bianco non solo incornicia le finestre, ma è stato selezionato anche per le porte interne in legno sbiancato, che bene si sposa con il pavimento greige e con le travi a soffitto. In questo modo non sarà neanche necessario coprire i serramenti con le tende. Anzi, è bene lasciarli così scoperti per amplificare la sensazione di spazio libero e arioso.

Grazie ai bonus fiscali questo è il momento ideale per questi interventi di ristrutturazione. Se stai valutando di sostituire gli infissi di casa e ti incuriosiscono le nostre proposte contattaci liberamente per un preventivo o per un appuntamento conoscitivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Infissi bianchi pvc Vicenza

    M2net