Blog

Serramenti pvc effetto legno

giovedì, Agosto 12th, 2021

UNA SOFFITTA PER IL RELAX

Serramenti pvc effetto legno

Come trasformare una soffitta in un’altana o in un belvedere? L’aggiunta di serramenti in pvc effetto legno concorrono a isolarla dalle intemperie e aggiungono la magia del panorama a 360 gradi.

 

Un “buen ritiro”

C’è qualcosa di particolare nelle soffitte. Sarà la forma del tetto a renderle particolarmente confortevoli, o il fatto che sono separate dal resto della casa. Fatto sta che chi ha la fortuna di averne una abitabile, di solito la considera il luogo speciale. Un “buen ritiro” appartato e tranquillo dove trovare riposo. Se poi la soffitta è strutturata in modo da poter sostituire le pareti con dei serramenti in pvc effetto legno, ecco che la stanza diventa ancora più speciale.

Serramenti pvc effetto legno

Uno sguardo sull’orizzonte

Attraverso i serramenti in pvc effetto legno filtra il sole illuminando la soffitta, ma anche i raggi della luna e l’atmosfera delle notti stellate. E da lassù si può spaziare con lo sguardo sulla campagna o sulle case circostanti verso l’orizzonte. Una stanza così è perfetta per mille motivi.

Ogni membro della famiglia può trovarne il suo impiego ideale. Leggere, ascoltare musica, dipingere, fare yoga, sorseggiare un bicchiere di vino. Qualunque siano i nostri interessi, il tempo libero può essere più piacevole se possiamo passarlo in una stanza espressamente dedicata al relax.

Serramenti pvc effetto legno

Una garanzia lunga una vita

I tecnici specializzati di Vicentina Serramenti sono intervenuti per sostituire gli infissi di una soffitta in una casa nei pressi di Vicenza. Le vecchie finestre, messe piuttosto male, sono state sostituire con dei serramenti in pvc effetto legno, altamente efficienti sia dal punto di vista dell’isolamento termico che acustico. In questo modo non solo si potrà evitare di subire gli schiamazzi del vicinato, ma si potranno ammirare le stelle anche d’inverno, stando ben al riparo da freddo e spifferi d’aria.  

Il cliente ha optato per una rifinitura che simula il legno per aggiungere calore alla soffitta e richiamare uno stile classico e tradizionale. Ma con la tecnologia del pvc e il vantaggio di una garanzia lunga praticamente una vita.

 

 

Serramenti pvc effetto legno

 

Serramenti pvc effetto legno

M2net

Comments are closed.