UN’ACCOPPIATA VINCENTE

Far installare in un colpo solo sia porte interne che finestre nuove, può essere una soluzione ottimale sotto vari aspetti.

Indubbi vantaggi

Fare dei lavori per apportare delle migliorie alla propria casa si rivela sempre essere una medaglia a doppia faccia. Se da una parte otteniamo dei risultati che ci portano degli indubbi vantaggi, spesso sia estetici che di accrescimento del valore, dall’altra non possiamo non fare i conti con il disturbo che questi interventi ci possono arrecare, soprattutto se viviamo nella stessa abitazione mentre si svolgono i lavori.

Questo può avvenire anche nel caso del montaggio di porte interne e di finestre nuove. Di certo il nostro immobile vedrà un incremento delle sue prestazioni in fatto di isolamento acustico e termico, oltre ad un miglioramento dell’aspetto. Ma a frenarci è spesso la paura di dover convivere con un cantiere in casa per un periodo imprecisato di tempo. Purtroppo si tratta di un timore che in genere viene amplificato da storie di amici e conoscenti che, sfortuna loro, si sono trovati a vivere brutte avventure.

Affidarsi ai professionisti

Per fugare ogni tipo di dubbio la prima cosa da fare è affidarsi ad una ditta di comprovata professionalità e serietà come Vicentina Serramenti. Vicentina Serramenti opera da trent’anni in questo settore e sa quanto sia importante la soddisfazione del cliente. Non solo offrendogli prodotti di alta gamma, ma anche un servizio eccellente.

Vicentina Serramenti è quindi in grado di installare porte interne e finestre nuove in pochissimo tempo, limitando al massimo le ore di lavoro e arrecando il minor disturbo possibile, proprio perché i suoi tecnici sono abituati ad intervenire, non solo in cantieri, ma anche in case vissute quotidianamente.

Perfettamente coordinate

La sostituzione in una volta sola sia delle finestre che delle porte darà una ventata di aria fresca alla nostra casa, così come è successo in questo appartamento a Vicenza. Per le finestre si è optato per un modello in pvc con esterno effetto legno, per adeguarsi alle linee condominiali, e un interno in bianco. La luminosità del bianco inoltre è ripresa dalle porte interne dalle linee semplici e contemporanee di GD Dorigo. Le porte e le finestre risultano perfettamente coordinate tra di loro e forniscono all’appartamento un design moderno, ma al tempo stesso classico e oltre le mode.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per un preventivo senza impegno

    Vuoi essere ricontattato per un sopralluogo gratuito di un nostro incaricato?
    Lasciaci i tuoi dati e la tua richiesta!

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    Il tuo numero di telefono (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Tipo di prodotto

    Forma di contatto

    La tua richiesta

    Inserisci le tue immagini

    Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Porte interne finestre nuove

    M2net